Il mondo FQ

Cerignola, padre e figlio trovati morti in campagna: i corpi in sacchi di plastica nascosti sotto dei rifiuti

Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, ma al momento sembra esclusa la pista della criminalità organizzata
Cerignola, padre e figlio trovati morti in campagna: i corpi in sacchi di plastica nascosti sotto dei rifiuti
Icona dei commenti Commenti

Un uomo di 58 anni e un giovane di 25, padre e figlio, sono stati trovati morti questa mattina nelle campagne di Cerignola, nel Foggiano. Sul posto gli agenti di polizia coordinati dalla Procura di Foggia e i Vigili del fuoco: gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, ma al momento sembra esclusa la pista della criminalità organizzata.

I due corpi, riporta Repubblica Bari, sono stati trovati avvolti in sacchi di platica e nascosti sotto un cumulo di rifiuti. Nello specifico, sono stati trovati sotto cumuli di tubi di gomma per irrigare i campi, vicino a un casolare. Padre e figlio, scrive La Gazzetta del Mezzogiorno, sono stati entrambi uccisi con un colpo di arma da fuoco alla testa.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione