Al quinto parto gemellare il marito getta la spugna e lascia la moglie. La storia ha luogo in Uganda e vede protagonista Nalongo Gloria, abbandonata dal marito Ssalongo quando è venuto a sapere che la moglie aspettava il nono e il decimo figlio. Intervistata da NTV Mwasuze Mutya, la tv nazionale ugandese, Nalongo Gloria ha dichiarato: “Quando sono rimasta nuovamente incinta di due gemelli ha detto che era troppo per lui“.

“Anormale”: così Ssalongo avrebbe commentato la notizia dell’arrivo della quinta coppia di gemelli, per poi decidere di abbandonare la donna e la numerosa famiglia. Prima di lasciarli, il 10 volte papà aveva intimato alla moglie di fare i bagagli e tornare dai suoi genitori: “Quando ho scoperto di essere incinta, solo tre giorni dopo mi ha detto di tornare a casa mia. Ma da chi sarei dovuta tornare? Da quando mi sono trasferita qui a Kampala per lavorare, ho perso ogni contatto con la mia famiglia”, ha raccontato.

E ora che ne sarà di Gloria e dei suoi figli? Da donna credente qual è, confida nella misericordia di Dio: “Non mi pento di aver dato alla luce tutti questi bambini. So che al padre non piacciono e non posso lasciarli con lui, ma nonostante le sfide, non abbandonerò mai i miei figli. Confido nell’aiuto del Signore. Ho messo la mia vita nelle mani di Dio. Lui sa qual è il meglio per me”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Si apre voragine in piscina e risucchia i bagnanti: un morto e un ferito

next
Articolo Successivo

‘Ameba mangia-cervello’, ragazzino in ospedale in gravi condizioni: nuotava in un lago quando si è sentito male

next