Addenta il suo hot dog e si ritrova in bocca un dente che non è affatto suo. Una scena più agghiacciante di questa è difficile da immaginare. È quanto successo all’attrice e drammaturga inglese Liz Morgan, doppiatrice della serie tv Captain Scarlet: è stata lei stessa a raccontare al tabloid britannico Mirror la disavventura vissuta qualche giorno fa. Aveva deciso di fare uno spuntino in uno dei locali della catena di pasticcerie Greggs, quello di Eastbourne, nel Regno Unito, e così aveva ordinato un hot dog.

“Mi sono seduta e mi stavo divertendo, e sarei stata molto veloce perché stavano chiudendo”, ha raccontato l’attrice al Mirror. “Stavo masticando e ho sentito qualcosa di duro. Non era come la cartilagine, quindi l’ho tirato fuori e, Dio, eccolo lì – un dente. Poi le è venuto un dubbio agghiacciante: “Non so se fosse di un maiale o se fosse umano. Probabilmente quello di un maiale sarebbe stato più sicuro. Ero inorridita”.

Quindi la signora Morgan ha segnalato la cosa al locale e, per tutta risposta, il direttore del negozio le ha detto di contattare il servizio clienti della catena: “Ho avuto una lunga corrispondenza con il servizio clienti che sembrava molto preoccupato e dicevano che avrebbero fatto le proprie richieste. Così è tornata la lettera per offrirmi 15 sterline (circa 17 euro, ndr). Sono dodici involtini di salsiccia, potrei tirarmeli fuori”, ha concluso indignata.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Corriere di 24 anni muore mentre consegna un pacco a causa di un “colpo di calore”: il suo corpo senza vita trovato nell’abitacolo del furgone

next
Articolo Successivo

Entra nelle case di notte e guarda le sue vittime dormire, la polizia lancia l’allarme: “Si è seduto sul letto accanto a una bimba di nove anni”

next