Televisione

Battiti Live, ecco cantanti e scaletta della prima puntata su Italia Uno. La clamorosa gaffe di Elisabetta Gregoraci: “Alvaro Soleil”

Cinque appuntamenti in prima serata su Italia Uno con la kermesse musicale dedicata alla musica dell'estate. Inviata, come di consueto, sotto il palco una giovane promessa della tv, Mariasole Pollio che a FqMagazine ha raccontato il suo esame di maturità e i progetti futuri 

di Andrea Conti

Torna su Italia Uno per il sesto anno consecutivo “Radio Norba Cornetto Battiti Live” con cinque appuntamenti in prima serata per presentare la musica dell’estate. Alla conduzione confermati Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, già virale sui social per la sua ‘papera’ nella presentazione – in una delle serate trasmessa in diretta su Radio Norba – di Alvaro Soler, diventato Alvaro Soleil. Nei collegamenti sotto palco con il pubblico c’è sempre Mariasole Pollio, la piacevole “scoperta” di Battiti Live che meriterebbe più spazio non solo sul palco, ma anche nei palinsesti di Italia Uno. Di certo la giovane conduttrice alle prese con la maturità (“ho scelto la traccia del tema che parlava di social network. C’è stato tanto sacrificio per conciliare tutto, ma la chiave è stata la passione per i miei sogni”) sarà su Rai Uno come voce narrante del docu-film “Pooh-Nell’anima”, in onda prossimamente in prima serata. “Ci sarà sicuramente da emozionarsi, rivivrete e scoprirete tanti momenti della loro magnifica carriera ed io sarò il filo conduttore di questo incredibile viaggio”, ci ha anticipato Mariasole.

Tempo d’estate e di tormentoni, dopo le registrazioni del programma, la conduttrice ha la sua terna su cui puntare: “La dolce vita di Fedez con Tananai e Mara Sattei, Tribale di Elodie e I love you baby di Jovanotti”. Il pensiero, dopo l’esperienza di ‘Battiti live’, va anche alla sua carriera: “Se devo sognare in grande per il mio futuro la persona con cui vorrei condurre è proprio Mariasole Pollio (ride, ndr). – ci ha raccontato – Ovviamente la mia grande ambizione nella conduzione sarebbe avere un programma da presentare da sola, ma se devo pensare a un progetto da condividere con qualcuno che ammiro, allora sicuramente un programma di musica con Carlo Conti”.

“Radio Norba Cornetto Battiti Live” sarà in tour a Bari, Gallipoli e Trani. Questi gli artisti che si esibiranno nella prima puntata: Fedez, Tananai, Mara Sattei, Aka 7even, Francesco Gabbani, Gabry Ponte, Luigi Strangis, Pinguini Tattici Nucleari, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Fred De Palma, Baby K, Coez, The Kolors, Boro Boro, Mr Rain, Alfa, Matteo Romano. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Marco Mengoni da Conversano e La Rappresentante di Lista da Ceclie Messapica.

Battiti Live, ecco cantanti e scaletta della prima puntata su Italia Uno. La clamorosa gaffe di Elisabetta Gregoraci: “Alvaro Soleil”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.