Torna su Italia Uno per il sesto anno consecutivo “Radio Norba Cornetto Battiti Live” con cinque appuntamenti in prima serata per presentare la musica dell’estate. Alla conduzione confermati Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, già virale sui social per la sua ‘papera’ nella presentazione – in una delle serate trasmessa in diretta su Radio Norba – di Alvaro Soler, diventato Alvaro Soleil. Nei collegamenti sotto palco con il pubblico c’è sempre Mariasole Pollio, la piacevole “scoperta” di Battiti Live che meriterebbe più spazio non solo sul palco, ma anche nei palinsesti di Italia Uno. Di certo la giovane conduttrice alle prese con la maturità (“ho scelto la traccia del tema che parlava di social network. C’è stato tanto sacrificio per conciliare tutto, ma la chiave è stata la passione per i miei sogni”) sarà su Rai Uno come voce narrante del docu-film “Pooh-Nell’anima”, in onda prossimamente in prima serata. “Ci sarà sicuramente da emozionarsi, rivivrete e scoprirete tanti momenti della loro magnifica carriera ed io sarò il filo conduttore di questo incredibile viaggio”, ci ha anticipato Mariasole.

Tempo d’estate e di tormentoni, dopo le registrazioni del programma, la conduttrice ha la sua terna su cui puntare: “La dolce vita di Fedez con Tananai e Mara Sattei, Tribale di Elodie e I love you baby di Jovanotti”. Il pensiero, dopo l’esperienza di ‘Battiti live’, va anche alla sua carriera: “Se devo sognare in grande per il mio futuro la persona con cui vorrei condurre è proprio Mariasole Pollio (ride, ndr). – ci ha raccontato – Ovviamente la mia grande ambizione nella conduzione sarebbe avere un programma da presentare da sola, ma se devo pensare a un progetto da condividere con qualcuno che ammiro, allora sicuramente un programma di musica con Carlo Conti”.

“Radio Norba Cornetto Battiti Live” sarà in tour a Bari, Gallipoli e Trani. Questi gli artisti che si esibiranno nella prima puntata: Fedez, Tananai, Mara Sattei, Aka 7even, Francesco Gabbani, Gabry Ponte, Luigi Strangis, Pinguini Tattici Nucleari, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Fred De Palma, Baby K, Coez, The Kolors, Boro Boro, Mr Rain, Alfa, Matteo Romano. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Marco Mengoni da Conversano e La Rappresentante di Lista da Ceclie Messapica.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il Collegio 7, la prof Maria Rosa Petolicchio lascia il programma: c’è aria di rivoluzione, ecco tutte le novità della nuova stagione

next
Articolo Successivo

Cinque pezzi facili, Paolo Sorrentino dirigerà per la Rai le pièce teatrali di Mattia Torre. Il programma e gli attori

next