Sarà un’estate diversa, almeno per gli affezionati di Temptation Island e Filippo Bisciglia, conduttore del reality show dal 2014, ci teneva a lasciare loro un caloroso messaggio. Lo ha fatto affidandolo al suo seguitissimo profilo Instagram (quasi un milione di follower), in un video da cui traspare un sorriso beffardo e già nostalgico, conseguenza della cancellazione del programma dal palinsesto estivo di Mediaset. “Questo è il periodo in cui sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Temptation Island e quindi l’intero programma. Purtroppo, quest’anno non sarà così (…). Anche a me fa tanto male non fare il programma quest’anno; mi mancheranno tutte le persone con le quali ho lavorato in questi otto anni. Questo sarebbe dovuto essere il nono, eravamo una famiglia”.

L’amarezza di Bisciglia è comprensibile e giustificata dalla mancanza di un impegno professionale, soprattutto considerando che, ultimamente, l’ex-gieffino aveva concentrato le sue energie – salvo qualche breve parentesi altrove – solo sulla conduzione del reality. C’è da chiedersi se attenderà che Temptation Island torni in programmazione (attualmente la messa in onda non è prevista neanche per l’autunno), o se lo vedremo in televisione in altre vesti. Intanto, per sdrammatizzare, conclude il video con un annuncio per i fedelissimi del programma: “Non posso far mancare questa frase in questa estate 2022. Pensi che abbia un video per te? Ho un video per te”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’edizione più lunga nella storia del reality

next
Articolo Successivo

Palinsesti Rai, ecco le dodici novità della stagione 2022-2023: Morandi con un one man show, ‘E poi c’è Cattelan’ rispolverato e le misteriose drag queen

next