Televisione

Pomeriggio 5, Alessandra Mussolini scoppia in lacrime e Barbara D’Urso chiede alla regia di non inquadrarla: “Amore… bella Maria e bella Alessandra”

Si stava parlando delle difficoltà che si devono affrontare con l'avanzare dell'età, in particolare quando si diventa anziani e Alessandra Mussolini ha fatto l'esempio di sua mamma 84enne, Marianna Scicolone. Quindi la conduttrice ha lanciato una clip e Mussolini non ha trattenuto le lacrime

di F. Q.

Momenti di forte commozione nell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Tra gli ospiti del salotto di Barbara D’Urso c’era anche l’ex europarlamentare Alessandra Mussolini che, questa volta, ha mostrato il suo lato più intimo. Ma andiamo con ordine. Si stava parlando delle difficoltà che si devono affrontare con l’avanzare dell’età, in particolare quando si diventa anziani e Alessandra Mussolini ha fatto l’esempio di sua mamma 84enne, Marianna Scicolone: “Mia madre è una persona fragile. C’è un’età in cui tu li devi tenere su un guanto. Può succedere di tutto dall’oggi al domani. Lei sta bene comunque ora”, ha detto spiegando che la donna necessita di un monitoraggio costante, pur non avendo particolari problemi di salute.

Al che, Barbara D’Urso ha mandato in onda un filmato che ritraeva mamma e figlia insieme: “Voglio dire una cosa a Maria, ti dedico di nuovo la canzone ‘Abbracciame’, che è una delle mie canzoni preferite. Troppe volte mancano gli abbracci. Io la mamma non ce l’ho da quando sono piccola. Però so che poi diventano fragili…”, ha detto la conduttrice. Ed è stato a questo punto che Alessandra Mussolini è scoppiata in lacrime, non trattenendo più l’emozione. “Vederla così… per me sono sempre delle cose emozionanti”, ha detto con la voce rotta dal pianto riferendosi alle immagini che erano appena state mostrate. Vedendola in difficoltà, Barbara D’Urso ha chiesto quindi alla regia di staccare l’inquadratura su di lei: “Amore… bella Maria e bella Alessandra, a cui voglio tantissimo bene”, ha concluso prima di cambiare argomento.

Pomeriggio 5, Alessandra Mussolini scoppia in lacrime e Barbara D’Urso chiede alla regia di non inquadrarla: “Amore… bella Maria e bella Alessandra”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.