World News

23enne attratta sessualmente dagli oggetti si fidanza con un aereo: “Voglio sposare il mio Boeing 737, mi rende la persona più felice del mondo”

È stata lei stessa a raccontare la sua storia al tabloid inglese Mirror: "Sono attratta dagli oggetti sin dall'adolescenza, me ne sono accorta quando avevo 14 anni - ha spiegato Sarah -. Prima dell'aereo c'era il treno ICE 3"

di F. Q.

“Il mio aereo si chiama Dicki. Amo tutto di lui ma in particolare il suo aspetto, le ali e il motore: sono così sexy“. Sarah Rodo è una ragazza tedesca di 23 anni ed è innamorata di un aereo. Proprio così. Si è innamorata di un Boeing 737 e vorrebbe sposarlo. No, questa non è una fake news né una burla, ma piuttosto la vera storia di questa giovane con “oggettofilia”, ovvero l’inclinazione sessuale che la rende attratta dagli oggetti piuttosto che dalle altre persone. È stata lei stessa a raccontare la sua storia al tabloid inglese Mirror:Sono attratta dagli oggetti sin dall’adolescenza, me ne sono accorta quando avevo 14 anni – ha spiegato Sarah -. Prima dell’aereo c’era il treno ICE 3. Ho anche avuto due relazioni con uomini perché non ero sicura di quale fosse la mia vera sessualità. Presto mi sono resa conto di non provare sensazioni romantiche per le persone”. Adesso, per assecondare la sua passione per il Boeing 737, viaggia molto e solo a bordo di quel velivolo. Ma non solo: ha confidato di avere a casa 50 modellini. “È stato amore a prima vista – ha proseguito -. Voglio solo stare con lui tutto il tempo, mi rende la persona più felice del mondo. Non tutti capiscono. Tuttavia, i miei amici hanno accolto molto bene il mio coming out e mi hanno incoraggiato. Mi piacerebbe sposare l’aereo più di ogni altra cosa, ma in Germania è proibito”, ha concluso.

23enne attratta sessualmente dagli oggetti si fidanza con un aereo: “Voglio sposare il mio Boeing 737, mi rende la persona più felice del mondo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione