Televisione

Pomeriggio 5, lite tra Ivano dei Cugini di Campagna e Alessandro Cecchi Paone: “Ho visto la Madonna, cretino”. La replica: “Sei salvo grazie ai medici, ignorante”

A Pomeriggio 5, Ivano Michetti ha raccontato di quando, nel 2020, è convinto di aver visto in apparizione la Madonna del Pozzo, a cui è devoto. Di idee totalmente opposte è Alessandro Cecchi Paone

di F. Q.

Duro scontro tra Ivano Michetti dei Cugini di Campagna e Alessandro Cecchi Paone durante la puntata di Pomeriggio 5 di giovedì 26 maggio. Il cantante ha raccontato la vicenda che l’ha visto protagonista nel 2020, quando, a causa di un ictus, è rimasto in coma per quasi un mese: “A salvarmi è stata la fede, meno male che ho la mia Madonnina, è stato un miracolo”, ha detto Michetti, convinto di aver visto apparire, durante la degenza, la Madonna del Pozzo, a cui è devoto fin da bambino. Cecchi Paone, però, non ci sta e, durante l’intervento, ha ribadito il suo punto di vista: “Qualunque cosa serva a una persona che si trova in difficoltà va bene. L’importante è non voler convincere altri a credere cose che non possono essere provate. Ivano, non dici mai che sei salvo grazie ai medici. La medicina ti ha salvato, ignorante”.

È stato proprio questo il momento in cui Michetti ha perso la pazienza e, visibilmente agitato, ha urlato: “Ringrazia Barbara che ti invita, altrimenti non lavoreresti. Ringrazia santa Barbara che ha inventato il lavoro di opinionista. Non stai rispettando le milioni di persone che sperano in un miracolo. Cretino”. La padrona di casa ha, allora, preso il controllo della situazione, concludendo: “Ivano, puoi parlare, ma basta che non ti arrabbi, non urli e non dici parolacce”.

Pomeriggio 5, lite tra Ivano dei Cugini di Campagna e Alessandro Cecchi Paone: “Ho visto la Madonna, cretino”. La replica: “Sei salvo grazie ai medici, ignorante”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione