Televisione

Isola dei famosi, Ilary Blasi racconta il dietro le quinte del reality: “Spesso gli autori mi sgridano”

In un'intervista rilasciata a Tv sorrisi e canzoni, Ilary Blasi ha rivelato i retroscena dietro l'Isola dei famosi: “Sono distratta, mi confondo sempre”. La conduttrice ha parlato, poi, del suo rapporto con Alvin: “Ci conosciamo da 20 anni”

di F. Q.

Negli ultimi anni, Ilary Blasi è diventata una delle conduttrici più amate della tv italiana. La signora Totti non si prende mai sul serio, si diverte nei programmi che conduce e ha sempre la battuta pronta. Un altro motivo per cui gode del consenso del pubblico è la spontaneità: i suoi strafalcioni in diretta all’Isola dei famosi sono ormai diventanti parte integrante del reality. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la Blasi ha parlato proprio di questo suo lato “caciarone”: “Magari pensano che lo faccia apposta, ma io sono davvero così. Al Gf Vip dissi a Ignazio Moser: “Va in Cecilia”, invece che in cucina. Ma anche quella di “patata” al posto di palapa è stata imbarazzante. Recentemente con Ilona Staller ho detto “niente ti scure… invece che “scoraggia”. Ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere. Non ci potevo credere. Loro hanno letto al posto mio i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto, mentre gli autori urlavano: “seri, seri!”.

I due opinionisti dell’Isola, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, sono per Ilary due spalle perfette: “Nicola mi viene dietro nelle mie cavolate. In lui e Vladimir ho trovato dei compagni di marachelle e loro non vedono l’ora di cavalcare la situazione”. La conduttrice, nella chiacchierata, ha rivelato anche che, spesso, gli autori la rimproverano per le troppe risate: “A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per in naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno “caciarona”. Qualche parola anche sul rapporto con Alvin. Secondo alcuni, infatti, tra di loro ci sarebbe maretta: “Nella vita ci sfottiamo così. Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi, ci conosciamo da 20 anni”.

Isola dei famosi, Ilary Blasi racconta il dietro le quinte del reality: “Spesso gli autori mi sgridano”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.