Negli ultimi anni, Ilary Blasi è diventata una delle conduttrici più amate della tv italiana. La signora Totti non si prende mai sul serio, si diverte nei programmi che conduce e ha sempre la battuta pronta. Un altro motivo per cui gode del consenso del pubblico è la spontaneità: i suoi strafalcioni in diretta all’Isola dei famosi sono ormai diventanti parte integrante del reality. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la Blasi ha parlato proprio di questo suo lato “caciarone”: “Magari pensano che lo faccia apposta, ma io sono davvero così. Al Gf Vip dissi a Ignazio Moser: “Va in Cecilia”, invece che in cucina. Ma anche quella di “patata” al posto di palapa è stata imbarazzante. Recentemente con Ilona Staller ho detto “niente ti scure… invece che “scoraggia”. Ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere. Non ci potevo credere. Loro hanno letto al posto mio i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto, mentre gli autori urlavano: “seri, seri!”.

I due opinionisti dell’Isola, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, sono per Ilary due spalle perfette: “Nicola mi viene dietro nelle mie cavolate. In lui e Vladimir ho trovato dei compagni di marachelle e loro non vedono l’ora di cavalcare la situazione”. La conduttrice, nella chiacchierata, ha rivelato anche che, spesso, gli autori la rimproverano per le troppe risate: “A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per in naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno “caciarona”. Qualche parola anche sul rapporto con Alvin. Secondo alcuni, infatti, tra di loro ci sarebbe maretta: “Nella vita ci sfottiamo così. Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi, ci conosciamo da 20 anni”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alessandro lascia l’Isola dei Famosi per l’università: “Ho gli esami”. Il popolo del web lo esalta ma Ilary Blasi reagisce così

next
Articolo Successivo

Le Iene, Antonella Elia: “Non ho orgasmi”. E parla della vita sessuale col suo compagno Piero Delle Piane

next