Attimi di imbarazzo durante la puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda mercoledì 18 maggio. Tra i tanti ospiti in studio, era presente anche Sara Croce, la bionda Bonas di Avanti un altro, che indossava un mini abito a giacca doppiopetto. La showgirl, durante un ballo con Lillo sulle note di Come suena el corazon di Gigi D’Alessio, cantata live nel salotto, si è lasciata andare un po’ più del dovuto, lanciandosi in un salto rivelatore che le ha scoperto interamente il lato B. “Il bello è che le ho detto di saltare per scherzo e lei l’ha fatto davvero”, ha commentato Lillo, arrossito una volta resosi conto della gaffe. Anche Cristiano Malgioglio è stato messo in difficoltà dal siparietto sexy della Bonas e ha preferito coprirsi gli occhi. Chi ha apprezzato la visuale, invece, è stato Rudy Zerbi, che ha aggiunto: ”È stato un momento fantastico”. La Croce, invece, l’ha presa con ironia e con un sorriso ha aggiunto: “Alta televisione”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Verissimo, parla il padre di Michele Merlo: “Poteva salvarsi. Questa cosa mi ha devastato la vita”

next
Articolo Successivo

Rocco Schiavone, Antonio Manzini si sfoga: “Secondo me Marco Giallini si è stancato. La Rai ci dia più settimane di riprese altrimenti la finiamo qui”

next