Televisione

Maurizio Costanzo Show, Sara Croce e l’incidente hot, balla con Lillo e le si alza il vestito: “Momento di alta televisione”

Ospite del talk, la Bonas di Avanti un altro che è stata protagonista di un momento hot: durante un ballo, infatti, il vestito è salito in su, lasciandole scoperto interamente il lato B

di F. Q.

Attimi di imbarazzo durante la puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda mercoledì 18 maggio. Tra i tanti ospiti in studio, era presente anche Sara Croce, la bionda Bonas di Avanti un altro, che indossava un mini abito a giacca doppiopetto. La showgirl, durante un ballo con Lillo sulle note di Come suena el corazon di Gigi D’Alessio, cantata live nel salotto, si è lasciata andare un po’ più del dovuto, lanciandosi in un salto rivelatore che le ha scoperto interamente il lato B. “Il bello è che le ho detto di saltare per scherzo e lei l’ha fatto davvero”, ha commentato Lillo, arrossito una volta resosi conto della gaffe. Anche Cristiano Malgioglio è stato messo in difficoltà dal siparietto sexy della Bonas e ha preferito coprirsi gli occhi. Chi ha apprezzato la visuale, invece, è stato Rudy Zerbi, che ha aggiunto: ”È stato un momento fantastico”. La Croce, invece, l’ha presa con ironia e con un sorriso ha aggiunto: “Alta televisione”.

Maurizio Costanzo Show, Sara Croce e l’incidente hot, balla con Lillo e le si alza il vestito: “Momento di alta televisione”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.