Si è spenta a 37 anni l’attrice americana Marnie Schulenburg. A darne la notizia è stata la sua agente, Kyle Luker, attraverso il sito The Hollywood Reporter. Schulenburg, volto noto di serie come Così gira il mondo e One Life to Love, documentava attraverso i social la sua malattia: un cancro al seno diagnosticato nel 2020, 5 mesi dopo la nascita della prima figlia, Coda, frutto dell’amore con l’attore Zack Robidas (Succession, Sorry for your loss). “A maggio 2020 ho scoperto di avere un tumore al seno e pensavo che la mia vita fosse finita. Due anni dopo sono ancora qui. Voglio essere forte e bella per mia figlia”, scriveva qualche settimana fa, in occasione delle sue dimissioni dall’ospedale. Marnie Schulenburg aveva fatto il suo debutto televisivo nel 2006 con Febbre d’amore.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Morto Guido Lembo, addio al “re” delle notti capresi: lo chansonnier della taverna “Anema ‘e core” si è spento dopo una lunga malattia

next
Articolo Successivo

Samantha Cristoforetti ora “punta alla luna”. E annuncia Iride: da lì guarderemo la Terra

next