La pace tra Maurizio Costanzo e Teo Teocoli avvenuta nelle scorse settimane a “Domenica In” non ha avuto l’effetto sperato. Facciamo un passo indietro. “Mi dispiace ogni tanto essere dimenticato, ecco, dalla televisione. Quando parlano, quando fanno quegli spezzoni dove c’erano tutti gli artisti così… Io non ci sono mai. Ad esempio nel film di Costanzo, L’alfabeto di Costanzo mi sembra (era una trasmissione, ndr), lui parla di Mai Dire Gol e parla di tutti i suoi personaggi. A me ha messo per terzultimo. Questo e quello ‘poi c’è pure Teocoli’. L’intervistatore gli ha detto: ‘Eh ma è Teo’. ‘Lasciamo perdere Teo, lasciamo perdere. Non ci interessa’. Io non so perché, anzi lo so perché“, aveva dichiarato l’attore comico nel contenitore domenicale di Rai1.

Mara Venier aveva provato a indagare sui motivi della discordia: “Perché non sono andato a fare da lui Buona Domenica. (…) Incontrai Fiorello, che l’aveva fatto l’anno prima, e mi ha detto che aveva faticato tantissimo. Io dico la verità. Non accuso nessuno”, le parole di Teocoli. La padrona di casa prima aveva consigliato un chiarimento poi si era spinta oltre chiamando in diretta Maurizio Costanzo: “Ti sto seguendo con Teocoli. Digli a Teocoli che non ho nulla contro di lui. Mi dispiace se in quella trasmissione non ho detto le cose giuste. Ma la mia stima, lo dico pubblicamente, è assoluta. Teo è stato un bravo attore, leggermente sfortunato“.

Su consiglio della Venier era arrivato l’invito a una puntata del “Maurizio Costanzo Show” a cui Teocoli aveva risposto positivamente: “Ci vado volentieri. Questa cosa con Maurizio mi risolleva moltissimo, mi dà tanta gioia e mi rinforza. E mi fa piacere andare da Maurizio, così parliamo anche delle nostre cose.”

Le cose non sono andate però come previsto, lo stesso Costanzo è tornato sull’episodio durante “Facciamo finta che“, il programma che conduce su R101 con Carlotta Quadri: “Qualche domenica fa a ‘Domenica In’ Mara Venier era con Teocoli che si era lamentato perché io lo ignoravo, io ho chiamato in diretta dicendogli di venire al Maurizio Costanzo Show, è stata fissata una data per Teocoli e lui non è venuto. Forse sarà rimasto imbrigliato a Domenica In, forse scappa con la Venier, forse Celentano gli ha detto di non muoversi, chi può dirlo. Ma che te lamenti che poi non vieni?”. Il caso non è risolto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Rai, richiamo al direttore del Tg2 Sangiuliano per il suo intervento dal palco di Fratelli d’Italia

next
Articolo Successivo

Oggi è un altro giorno, Iva Zanicchi ricorda le foto sexy per Playboy: “Me ne pento. Ho fatto 30 km per non farlo arrivare a mio padre”

next