Durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi, lunedì 16 maggio, sono volate scintille tra l’ex naufraga Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria. La moglie di Clemente Russo, ospite in studio, ha voluto rivolgersi all’opinionista: “Ci sono stata tanto male. Io ti ho sempre stimata, pensavo che la tua partecipazione sarebbe stata per me un valore aggiunto, forse ci tenevo troppo a piacerti. Tu qui hai un ruolo è ovvio che se dici qualcosa vale. A te che hai sempre combattuto contro l’ignoranza della gente che ti criticavano per l’apparenza. Tu hai fatto lo stesso con me, forse hai dimenticato tutto. Tu non sai niente di me, di quanto ho sgomitato”.

La Maddaloni, infatti, è convinta che i giudizi dell’opinionista, non sempre positivi, abbiano influenzato il voto da casa. Immediata la risposta di Vladimir Luxuria: “All’inizio mi sembravi schietta, poi io non ho fatto niente, hai fatto tutto tu. Per me tu sei stata una grande campionessa, una grande madre, ma come naufraga non mi sei piaciuta. Anche se io non avessi detto niente la gente ti avrebbe mandata fuori comunque, fidati. Poi sì, per me sei stata aggressiva. che ti devo dire!”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amici 2021, la lunga marcia della finale: i momenti più belli. E Maria De Filippi commuove

next
Articolo Successivo

Isola dei Famosi, Ilary Blasi cade dalla sedia in diretta: “Mi sono sbilanciata”. Nicola Savino la prende in giro: “Ma cos’è? Malgioglio?” – IL VIDEO

next