Televisione

Isola dei famosi, lite in diretta tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria: “Anche se non avessi detto niente la gente ti avrebbe eliminato, fidati”

Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo ed ex naufraga all'Isola dei famosi, accusa Vladimir Luxuria di aver pilotato i voti con i suoi giudizi negativi. L'opinionista non ci sta e risponde: “Io non ho fatto niente, hai fatto tutto tu”

di F. Q.

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi, lunedì 16 maggio, sono volate scintille tra l’ex naufraga Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria. La moglie di Clemente Russo, ospite in studio, ha voluto rivolgersi all’opinionista: “Ci sono stata tanto male. Io ti ho sempre stimata, pensavo che la tua partecipazione sarebbe stata per me un valore aggiunto, forse ci tenevo troppo a piacerti. Tu qui hai un ruolo è ovvio che se dici qualcosa vale. A te che hai sempre combattuto contro l’ignoranza della gente che ti criticavano per l’apparenza. Tu hai fatto lo stesso con me, forse hai dimenticato tutto. Tu non sai niente di me, di quanto ho sgomitato”.

La Maddaloni, infatti, è convinta che i giudizi dell’opinionista, non sempre positivi, abbiano influenzato il voto da casa. Immediata la risposta di Vladimir Luxuria: “All’inizio mi sembravi schietta, poi io non ho fatto niente, hai fatto tutto tu. Per me tu sei stata una grande campionessa, una grande madre, ma come naufraga non mi sei piaciuta. Anche se io non avessi detto niente la gente ti avrebbe mandata fuori comunque, fidati. Poi sì, per me sei stata aggressiva. che ti devo dire!”.

Isola dei famosi, lite in diretta tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria: “Anche se non avessi detto niente la gente ti avrebbe eliminato, fidati”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.