Durante la puntata dellIsola dei Famosi andata in onda ieri 16 maggio, Ilary Blasi è letteralmente caduta a terra. I fatti. Quasi sul finire della trasmissione, ovvero quando “si era fatta una certa”, come ama dire la conduttrice, Blasi stava chiedendo a Estefania Bernal di fare un nome e dare una motivazione per la sua nomination. “Senti Estefania, chi vuoi nominare?“, ha detto la padrona di casa prima di crollare sul pavimento. “No vabbè…”, ha esclamato Blasi sbottando a ridere. Immediato l’intervento degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, oltre che di Gustavo Rodriguez (ex concorrente): “Ma cos’è? Malgioglio? Ma davvero?“, ha detto Nicola Savino. “Tutto ok, sto bene”, ha replicato la conduttrice rialzandosi da terra.

“No Estefania, Ilary è caduta dalla sedia”, ha spiegato Savino alla naufraga (in collegamento audio, ma non video). E ancora l’opinionista: “Il problema è che la giacca pesa 9 kg, cioè questa è fisica”. “Mi sono sbilanciata – ha spiegato Blasi -. Grazie Gustavo, che carino. Sei venuto subito in soccorso. Voi (opinionisti, ndr) ci avete messo mezz’ora. Lui invece ha fatto lo scatto”. “Ingrata!”, ha detto Luxuria scherzando. A quel punto la regia ha mandato in onda il video a rallentatore. “No ragazzi, mi levo la giacca. Estefania tutto ok, nome e motivazione”, ha concluso la conduttrice senza riuscire a smettere di ridere. “Sei iconica anche quando cadi”, ha scritto il profilo ufficiale del programma su Twitter a corredo del video.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Isola dei famosi, lite in diretta tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria: “Anche se non avessi detto niente la gente ti avrebbe eliminato, fidati”

next
Articolo Successivo

Storie italiane, Alba Parietti svela il vero motivo del malore di Laura Pausini all’Eurovision: “Ho chattato con lei”

next