Attualità

Eurovision 2022, Mahmood e Blanco vincono il Best Lyrics Award. La reazione di Damiano dei Maneskin: “Ci stiamo abituando”

Blanco e Mahmood hanno vinto il Best Lyrics Award all'Eurovision Song Contest. L'importante riconoscimento era già andato all'Italia l'anno scorso, con Zitti e Buoni dei Måneskin. Il cantante della band romana commenta su Twitter

di F. Q.

A un giorno dalla finale di Eurovision Song Contest, val bene ricordare che per Mahmood e Blanco, in gara per l’Italia con Brividi, è già arrivato un riconoscimento. I due artisti sono stati premiati per il Best Lyrics Award, relativo al testo più bello in gara. Non è la prima volta che capita all’Italia. L’anno scorso a vincere erano stati i Måneskin con Zitti e buoni, brano che, poi, è arrivato alla vittoria finale. Damiano, la voce della band romana, su Twitter ha postato una foto di Mahmood e Blanco, commentando: “Ci stiamo abituando”. Intanto Spotify ha comunicato che Brividi è la canzone più ascoltata nella maggior parte dei paesi partecipanti all’Eurovision, 28 su 40. Al secondo posto c’è Hold me closer di Cornelia Jacobs (Svezia) e al terzo posto De Deipte di S10 (Paesi Bassi).

Eurovision 2022, Mahmood e Blanco vincono il Best Lyrics Award. La reazione di Damiano dei Maneskin: “Ci stiamo abituando”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.