Prima una foto con le stampelle pubblicata su Instagram. Poi la mancata prova sul palco dell’Eurovision 2022, in vista della finale di questa sera, sabato 14 maggio. Cos’è successo a Damiano dei Maneskin? È presto detto. Come ha spiegato lui stesso, il frontman ha avuto un piccolo incidente sul set del video dell’ultima canzone del gruppo, Supermodel, girato a Londra.

Niente paura però. Damiano David ha rassicurato tutti, sempre via social: “Sul palco spaccheremo comunque, non preoccupatevi per me”. Forse ci saranno meno acrobazie del solito, ma, a meno di sorprese dell’ultimo secondo, i Maneskin saranno sul palco di Torino e non saranno sostituiti da controfigure, come accaduto alle prove generali.

Ironizzando su quanto accaduto, il cantante ha poi pubblicato un’altra storia con una maschera sul viso: “La mia caviglia sta male, ma la mia pelle può ancora essere perfetta”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Luis Miguel morto e rimpiazzato da un sosia”: le misteriose ipotesi sul cantante messicano

next