Nervi tesi all’Isola dei Famosi 2022. In particolare di recente Licia Nunez e Clemente Russo sembrano non andare molto d’accordo, anche se mascherano tutto dietro a grandi sorrisi. I due si trovano su Playa Sgamada (la spiaggia dalla quale si va in Italia oppure si può tornare in gioco con gli altri naufraghi). Insieme a loro anche Estefania Bernal, Fabrizia Santarelli e Laura Maddaloni, sposata con Clemente Russo. Mentre quest’ultimo stava pescando, Licia e Estefania gli si sono avvicinate cercando di mandargli “energia positiva” per una pesca fruttuosa. A quel punto Russo ha replicato: “Tifate in silenzio. Tante volte si va a pesca anche per rilassarsi, senza nessuno che dà fastidio. Però va bene potete starci, l’importante è che state in silenzio“. Quindi Licia ha replicato: “Se non avessi capito il tuo modo di scherzare, ti manderei a ca*are in maniera indecente“, ha detto tra il serio e il faceto.

D’altronde non è la prima volta che l’ex pugile ha atteggiamenti che fanno discutere. Insieme alla moglie, infatti, sono due dei protagonisti indiscussi della nuova edizione del reality con Ilary Blasi alla conduzione e Nicola Savino e Vladimir Luxuria opinionisti. Solo una decina di giorni fa, Russo si era scagliato contro Nicolas Vaporidis al termine della prova della ‘pelota hondurena’. “Ti faccio un cu*o così”, aveva detto lo sportivo all’attore. Dopo l’intervento dell’inviato in Honduras Alvin, Clemente aveva assicurato: “Intendevo verbalmente”. Durante l’ultima puntata del reality nessuno dei naufraghi di Playa Sgamada è stato eliminato. È probabile, invece, che stasera 13 maggio un concorrente tra Clemente, Laura, Estefania e Licia dovrà definitivamente abbandonare il gioco. A decidere dovrebbe essere il pubblico con un televoto flash. Chi decideranno di salvare i telespettatori? E quanto peserà il battibecco tra Licia e Clemente? “Lo scopriremo solo vivendo”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Eurovision 2022, nuovo successo di pubblico: 27,7% di share. Anche i più giovani si sono sintonizzati su RaiUno

next
Articolo Successivo

Maurizio Costanzo Show, la domanda del conduttore a Manuel Bortuzzo: “Che fine ha fatto la tua curiosa fidanzata?”. Le reazioni su Twitter

next