Televisione

Isola dei Famosi, “ti manderei a ca*are in maniera indecente”. Lite tra Clemente Russo e Licia Nunez: cosa è accaduto in Honduras

Uno scontro movimenta le dinamiche di Playa Sgamada. Licia e Clemente sono i protagonisti, ma a chi gioverà tutto questo in termini di televoto?

di Paolo Aruffo

Nervi tesi all’Isola dei Famosi 2022. In particolare di recente Licia Nunez e Clemente Russo sembrano non andare molto d’accordo, anche se mascherano tutto dietro a grandi sorrisi. I due si trovano su Playa Sgamada (la spiaggia dalla quale si va in Italia oppure si può tornare in gioco con gli altri naufraghi). Insieme a loro anche Estefania Bernal, Fabrizia Santarelli e Laura Maddaloni, sposata con Clemente Russo. Mentre quest’ultimo stava pescando, Licia e Estefania gli si sono avvicinate cercando di mandargli “energia positiva” per una pesca fruttuosa. A quel punto Russo ha replicato: “Tifate in silenzio. Tante volte si va a pesca anche per rilassarsi, senza nessuno che dà fastidio. Però va bene potete starci, l’importante è che state in silenzio“. Quindi Licia ha replicato: “Se non avessi capito il tuo modo di scherzare, ti manderei a ca*are in maniera indecente“, ha detto tra il serio e il faceto.

D’altronde non è la prima volta che l’ex pugile ha atteggiamenti che fanno discutere. Insieme alla moglie, infatti, sono due dei protagonisti indiscussi della nuova edizione del reality con Ilary Blasi alla conduzione e Nicola Savino e Vladimir Luxuria opinionisti. Solo una decina di giorni fa, Russo si era scagliato contro Nicolas Vaporidis al termine della prova della ‘pelota hondurena’. “Ti faccio un cu*o così”, aveva detto lo sportivo all’attore. Dopo l’intervento dell’inviato in Honduras Alvin, Clemente aveva assicurato: “Intendevo verbalmente”. Durante l’ultima puntata del reality nessuno dei naufraghi di Playa Sgamada è stato eliminato. È probabile, invece, che stasera 13 maggio un concorrente tra Clemente, Laura, Estefania e Licia dovrà definitivamente abbandonare il gioco. A decidere dovrebbe essere il pubblico con un televoto flash. Chi decideranno di salvare i telespettatori? E quanto peserà il battibecco tra Licia e Clemente? “Lo scopriremo solo vivendo”.

Isola dei Famosi, “ti manderei a ca*are in maniera indecente”. Lite tra Clemente Russo e Licia Nunez: cosa è accaduto in Honduras
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.