Attualità

Jason Momoa in posa nella Cappella Sistina fa infuriare i fan: “Alle celebrità è permesso fare foto e a noi comuni mortali no”

Jason Momoa posta una foto del Giudizio Universale di Michelangelo e viene sommerso dalle critiche dei followers: “Noi non possiamo farlo e le celebrità sì. È ingiusto”

di F. Q.

In questi giorni Jason Momoa si trova a Roma per le riprese di Fast & Furious. Tra un ciak e l’altro, l’attore ne ha approfittato per visitare le bellezze della Capitale, tra le quali primeggiano i Musei Vatacani. L’entusiasmo di trovarsi faccia a faccia con la Cappella Sistina di Michelangelo è stato talmente grande che Momoa ha postato su Instagram una foto del grande momento. Una poesia, però, interrotta dal tono dei commenti indignati dei tanti followers: “Tutto quello che ricordo del posto è che non facevano altro che gridare: “Nessuna foto!”, scrive un utente, “Noi non possiamo fare foto, ma le celebrità sì. Niente contro Jason, ma non è giusto”, commenta un altro.

La policy dei Musei Vaticani, e in particolare quella relativa alla Cappella Sistina e al Giudizio Universale di Michelangelo, prevede l’impossibilità dei visitatori di scattare foto. “È assurdo il privilegio che hanno le persone famose” tuona un fan dell’attore. La polemica delle foto ai Musei Vaticani non è una novità. Già nel 2020 Chiara Ferragni e Fedez avevano fatto infuriare il web dopo lo stesso scatto esclusivo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Jason Momoa in posa nella Cappella Sistina fa infuriare i fan: “Alle celebrità è permesso fare foto e a noi comuni mortali no”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.