Tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, all’Isola dei Famosi 2022, non stava nascendo un amore? Teoricamente sì. La figlia di Eva Henger ed Edoardo Schicchi è da poco arrivata in Honduras. Qui ha stretto un bel rapporto con Edoardo, fratello di Guendalina Tavassi nonché uno dei protagonisti assoluti della nuova edizione del reality condotta da Ilary Blasi e con Nicola Savino e Vladimir Luxuria opinionisti. Ma attenzione, perché a Mattino Cinque è stata svelata una verità inaspettata. Durante la puntata di ieri 10 maggio, la conduttrice Federica Panicucci ha annunciato: “Adesso c’è uno scoop. Andrea (Franco Alajmo, paparazzo, ndr) ci ha portato delle fotografie. Le facciamo vedere? La naufraga in questione era arrivata sull’Isola come single ma c’è qualcosa che non torna”. Si tratta di una paparazzata di Mercedesz con un uomo misterioso, tale Fulvio. I due sono stati ‘pizzicati’ in un locale di Milano, tra abbracci e baci.

“Mi dispiace per Edoardo, ma Mercedesz è impegnata già da diverso tempo“, ha rivelato il paparazzo. Poi ha aggiunto: “Anche fino ad una settimana prima di partire stava con questo Fulvio, a meno che non lo abbia lasciato 10 minuti prima… È fidanzata“. “Scusate ma cosa vi aspettavate da una che lascia la mamma in ospedale, dopo un incidente? Dai!”, ha affermato Patrizia Groppelli in riferimento al recente drammatico episodio che ha visto coinvolta Eva Henger. “Lei non voleva partire, io so che l’ha convinta Eva”, ha precisato il paparazzo. “Le decisioni di ognuno sono magari anche sofferte e noi non lo sappiamo. Ci vuole sempre un po’ di cautela, ora torniamo al bacio”, ha commentato la padrona di casa. Infine Panicucci ha concluso: “Grazie per questo scoop Andrea, indagheremo. Scopriremo se è una strategia o se è veramente presa da Edoardo”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Eurovision 2022, Laura Pausini balla scatenata prima di salire sul palco: il video dal backstage

next