Ospite di Pomeriggio 5, Floriana Secondi ha parlato della sua relazione con il compagno Angelo che, in occasione del suo compleanno, le ha organizzato una festa a sorpresa. L’uomo le ha, poi, fatto un regalo speciale: un cucciolo di chihuahua, che la coppia ha chiamato Leon. “Ora mio figlio Domiziano avrà un fratello cagnolino. Il mio compagno mi conosce perfettamente e sa che lo desideravo. Ho perduto tre gatti quando ho fatto l’Isola, uno mi è morto in clinica, c‘è stata una strage”. In studio è presente anche Alessandra Mussolini, che nel video del party mostrato da Barbara D’Urso, avrebbe voluto vedere più amore tra la coppia. Immediata la risposta di Floriana: “Quando sei ragazzino, a 20 anni, stai sempre a smanacciare, a baciare anche davanti a tutti. A 45 anni io e lui 60 cerchiamo di essere un po’ più modesti, nel rispetto anche alle persone che ci sono in giro, c’abbiamo i nostri figli. Quando siamo da soli facciamo tutto quello che ci viene da fare, ecco! Siamo molto innamorati, non ci manca niente, altrimenti non stavamo insieme da 8 anni”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Isola dei Famosi, Roger Balduino infrange il regolamento: “Ti abbiamo beccato, hai cercato di corrompere il medico”. Lui reagisce così

next