“Ridi, ridi”. Così Ilary Blasi ha accolto Roger Balduino in zona nomination, durante la puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri 9 maggio. Della serie: “Ride bene chi ride ultimo”. La conduttrice ha infatti spiegato: “Allora Roger, noi ti abbiamo beccato. Tu hai commesso una infrazione. Sai di cosa parlo?”. Silenzio. Allora Blasi ha aggiunto: “Hai cercato di corrompere il medico dandogli un biglietto da mandare ad Estefania (Bernal, con cui il giovane ha un flirt, ndr)”. La ragazza argentina si trova infatti ora in un’altra spiaggia – Playa Sgamada – dalla quale potrebbe tornare in gioco oppure in Italia. Il messaggio del modello brasiliano conteneva parole d’amore verso l’amata, di cui sente molto la mancanza: “Potrei andarla a trovare anche solo mezz’ora?“, ha domandato lui. “Sì, come no?! Ti organizziamo una cena romantica, un letto, la capanna. Sì… ciao Roger”, gli ha risposto con sarcasmo la conduttrice. E Vladimir Luxuria (opinionista insieme a Nicola Savino) ha domandato scherzando: “Per fare bom-bom?”.

Per lui neanche un provvedimento disciplinare? Assolutamente no. Il reality, anzi, ha fatto recapitare il messaggio alla ragazza. “Questa cosa del messaggio non si può fare. Però siccome l’amore vince su tutto, per questa volta la passi liscia, ma non fare il furbo“, ha detto la padrona di casa a Roger. Poco dopo, in una bottiglia, è arrivato il messaggio a Playa Sgamada. La reazione di Estefania, però, è stata del tutto inaspettata. “Ho letto tutto. Però mi sono state raccontate un paio di cose su Roger che non mi sono piaciute. È andato contro Lory Del Santo, del nostro gruppo. Un paio di movimenti non mi sono piaciuti. Quindi, niente”. “È bastata questa cosa a far crollare tutto l’amore? Quindi cosa fai, lo strappi quel biglietto? Dai, magari ti fidanzi con Licia (Munez, ndr)”, le ha detto Luxuria. “No, è già fidanzata Licia”, ha replicato Estefania ridendo e abbracciandola. Allora Licia ha concluso il siparietto: “Se si tratta di mangiare, ci vado io a cena con Roger”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Isola dei Famosi, Roger Balduino infrange il regolamento e interviene Ilary Blasi: “Ti abbiamo beccato, hai cercato di corrompere il medico”. Lui reagisce così

next
Articolo Successivo

Pomeriggio 5, Floriana Secondi: “Mi sono morti 3 gatti, una strage mentre ero all’Isola”. E mostra il suo nuovo cane

next