World News

Fan dei Metallica partorisce durante il loro concerto: “Quando la band è salita sul palco, sono iniziate le contrazioni”

In Brasile, una fan dei Metallica ha partorito durante un loro concerto. La donna aveva comprato il biglietto 3 anni fa, ma la data era stata posticipata a causa del Covid: “Non avrei mai pensato potesse succedere una cosa del genere”

di F. Q.

Nascere durante un concerto dei Metallica è già un primo segno di ribellione. A Curitiba, in Brasile, Joice Figueirò, una fan 39enne, ha dato alla luce il piccolo Luan proprio durante un concerto della band di James Hetfield, sulle note di Enter Sandman: “Tutti quelli che mi hanno visto in fila con il pancione mi hanno detto che Luan sarebbe nato proprio durante lo show! Durante le esibizioni delle due opening band stavo bene, ma quando hanno iniziato i Metallica sono iniziate anche le contrazioni. È stato tutto molto rapido”, racconta la donna su Instagram.

I biglietti erano stati acquistati tre anni prima, “in tempi non sospetti”. Con la pandemia, però, il live è stato rimandato e fissato proprio in uno dei giorni previsti per il parto: “Ho preso il biglietto 3 anni fa. Non avrei mai pensato che succedesse una cosa del genere”. Rinunciare al concerto non è mai stata un’opzione per Joyce che, oltre alla gioia di diventare mamma, ha avuto anche la soddisfazione di essere notata dalla sua band preferita: i Metallica, infatti, hanno ripostato la sua storia, facendola diventare virale in poco tempo. Su Instagram, Joyce dice di stare già scrivendo un libro su quanto accaduto.

Fan dei Metallica partorisce durante il loro concerto: “Quando la band è salita sul palco, sono iniziate le contrazioni”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.