Televisione

Amici 21, ecco chi sono i sei finalisti. Alessandra Celentano fa piangere l’eliminato Dario, interviene Maria De Filippi: “Si sopravvive e si va avanti”

I finalisti di “Amici di Maria De Filippi” quest’anno sono sei: Albe, Serena Carella, Alex, Luigi Strangis, Michele Esposito e Sissi. Eliminato Dario Schirone, al centro ancora una volta di un dibattito acceso tra la Celentano e Veronica Peparini

di Andrea Conti

Due ballerini e quattro cantanti. La Finale della ventunesima edizione di “Amici di Maria De Filippi” vedrà protagonisti per il ballo Serena e Michele mentre per il canto si sfideranno Sissi, Alex, Luigi e Albe. Verrà proclamato un vincitore per la danza e uno per il canto per poi arrivare al trionfatore assoluto del talent show di successo di Canale 5.

Se Michele, Serena, Alex, Luigi, Albe e Sissi hanno gioito per essere stati promossi al Serale, il ballerino Dario ha dovuto lasciare il programma. Per il ballerino attimi di tensione e pianti prima dell’eliminazione a causa di un acceso diverbio tra la sua insegnante Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Quest’ultima ha detto: “Dario per migliorare, visto che è giovane, deve studiare tanta danza classica perché non va da nessuna parte con il solo moderno. Senza lo studio certe cose non le potrà mai fare“. Veronica Peparini ha difeso il suo allievo: “Sminuisci Dario e le mie coreografie che non sono semplici per un ballerino”.

Dario scoppia a piangere per la tensione e così interviene Maria De Filippi a rincuorarlo: “Alcuni ballerini hanno continuato a ballare, altri hanno cambiato professione, si sopravvive e si va avanti. Ogni frase della Celentano non è personale, non è contro di te. Ascolta le parole della tua insegnante Veronica”. La Finale si terrà in prima serata in diretta su Canale 5, domenica 15 maggio.

Amici 21, ecco chi sono i sei finalisti. Alessandra Celentano fa piangere l’eliminato Dario, interviene Maria De Filippi: “Si sopravvive e si va avanti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione