Televisione

Isola dei famosi, Lory Del Santo rivela: “Ho rischiato di morire, così mi ha salvato il bodyguard di Bob Dylan”

Lory Del Santo racconta ai naufraghi di quando, in Australia, ha rischiato di morire annegata. A salvarla è stata la guardia del corpo di Bob Dylan, che la showgirl seguiva in tour

di F. Q.

Lory Del Santo ha alle spalle una vita avventurosa, fatta di momenti incredibili e di altri molto drammatici. Durante la permanenza all’Isola dei famosi non si trattiene e sono tante le volte in cui si lascia andare ai ricordi. Proprio agli altri naufraghi, la Del Santo ha raccontato di un episodio legato al passato, in cui ha rischiato di morire annegata. Come riporta Biccy, ha detto: “Ho rischiato di morire in mare in Australia. Ero andata con Bob Dylan. Lui stava facendo un tour in Australia a Melbourne e Sydney. Io ero una sua fan e ho detto ‘ok vado e lo incontro’. Conoscevo benissimo la sua prima guardia del corpo e mi ha fatto soggiornare nello stesso albergo di Bob e a conoscerlo. Il giorno dopo il bodyguard mi ha detto ‘andiamo a nuotare’. Il mare era bellissimo. Io ero sdraiata sulla spiaggia e lui mi ha detto di bagnarci. L’acqua mi arrivava alle ginocchia. Ho fatto un passo e la corrente mi ha portato in mezzo al mare. Un’onda enorme di 5 metri mi ha portata a largo lontanissima dalla spiaggia”.

Inseguendo la sua passione per Bob Dylan, la Del Santo si trovava in spiaggia in Australia, in compagnia della guardia del corpo dell’artista. Qualcosa però è andato storto: “Una corrente ha risucchiato sia me che il bodyguard. Eravamo lontanissimi dalla costa e non potevamo chiedere aiuto. Lui mi urlò di nuotare di traverso e non verso la terra. Stava anche arrivando un’onda ancora più alta e pensavo di non farcela. Lui mi ha urlato ‘forza, appena l’onda si scontra contro di te tu spingi e nuota con tutta la forza’. Io ce l’ho messa tutta e fortunatamente mi sono ritrovata sulla sabbia. Guarda che è stato bellissimo e ho pensato ‘stavo morendo e adesso mi ritrovo qui, salva, il mondo è bellissimo e sono sotto al sole sulla spiaggia’. Non mi scorderò mai quei momenti. Anche adesso che ne parlo sto rivivendo tutto e mi sembra di rivedere la scena”. La Del Santo ha più volte mostrato il suo spirito intraprendente sull’Isola, sviluppato ancora di più dopo quella brutta esperienza.

Isola dei famosi, Lory Del Santo rivela: “Ho rischiato di morire, così mi ha salvato il bodyguard di Bob Dylan”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.