Televisione

La pupa e il secchione, lite tra Mila Suarez e Maria Laura De Vitis: “Sei una gatta morta, sei stata con Paolo Brosio che ha 70 anni solo per la Tv”

Mila Suarez accusa Maria Laura De Vitis di essere stata con Paolo Brosio solo per arrivare in Tv. La pupa, però, non ci sta e, chiedendo rispetto per il suo ex amore, le risponde per le rime, con l'appoggio di Barbara D'Urso

di F. Q.

Dopo lo scontro con Paola Caruso a La pupa e il secchione, Mila Suarez è protagonista di una nuova lite. Questa volta le sue critiche sono rivolte a Maria Laura De Vitis che, due anni fa, ha avuto una chiacchierata relazione con Paolo Brosio, di 42 anni più grande. Nonostante le richieste della De Vitis di non affrontare l’argomento, la Suarez ha commentato: “L’hai sfruttato solo pere andare in Tv, se adesso sei qua con noi devi dire grazie a Paolo Brosio. Gatta morta sei tu che sei stata con un uomo di 70 anni”. Durante la puntata andata in onda ieri, 26 aprile, la De Vitis ha voluto fare chiarezza: “Io e Paolo ci siamo voluti bene, non me vergogno e non sono pentita. Tornassi indietro lo rifarei altre 3000 volte. Sono arrabbiata perché non è stata rispettata la mia volontà di non parlare delle mie relazioni passate. Ne parlo se mi si fanno domande, ma essere messa in ridicolo così non lo accetto, soprattutto da una persona che io reputo zero. Io sono qui per essere Maria Laura, non la fidanzata di”. La pupa non rinnega la sua storia d’amore con Brosio, ma ha accettato di partecipare al programma con un obiettivo: mostrare al pubblico come è fatta la vera Maria Laura. A prendere le sue difese anche Barbara D’Urso che, rivolgendosi a Mila, le dice: “Mila, anche tu, però, hai parlato di te in tv, eri con me al Grande Fratello“.

La pupa e il secchione, lite tra Mila Suarez e Maria Laura De Vitis: “Sei una gatta morta, sei stata con Paolo Brosio che ha 70 anni solo per la Tv”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.