Flavia Vento e il suo amore per Tom Cruise. Nonostante la truffa sentimentale di cui è stata vittima, la showgirl è tornata a parlare del divo di Hollywood annunciando che questa volta non ci sono dubbi, è proprio il vero Tom a seguirla su Twitter. Ne ha parlato nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, spiegando: “Mi segue su Twitter. Sì Tom quello reale è un mio follower. Segue me e vede le mie cose. Vi manderò lo screen per farvi vedere che mi segue davvero”. Detto fatto, ecco che sul suo profilo è subito comparso un tweet con lo screenshot della pagina dell’attore da cui si vede che effettivamente ricambia il following.

E, forte di questo, lei ha deciso di scrivergli: “C’è un mio tweet in cui sono vestita da sirena. L’ho scritto a Tom, a Tom Cruise vero – ha rivelato Flavia Vento -. Si sta avvicinando la data in cui uscirà il suo nuovo film, sta per uscire Top Gun a maggio. Quindi io vorrei tanto andare a vedere questo film bellissimo. Poi soprattutto vorrei tanto capire chi è che mi scriveva spacciandosi per lui, visto che ho ancora molti dubbi”, ha detto. Insomma, proprio non si vuole arrendere al fatto che fosse un fake, un truffatore, a scriverle spacciandosi per Cruise.

Articolo Precedente

Storie Italiane, Eleonora Daniele ‘gela’ Orso Maria Guerrini: “Non mi è piaciuta l’affermazione sulle donne dell’Est”

next
Articolo Successivo

Mihajlovic, la moglie Arianna gli fa una sorpresa in ospedale: “Sei un Leone dal cuore tenero”. La foto insieme dopo settimane di silenzio

next