Attimi di imbarazzo in studio durante l’ultima puntata di Domenica In in onda il pomeriggio della domenica di Pasqua.

Tra gli ospiti della padrona di casa, Mara Venier, c’erano Sabrina Ferilli, collegata da casa, e Leonardo Pieraccioni per la promozione del film “Il sesso degli angeli”. Ma, nel bel mezzo del dialogo la conduttrice ha dovuto affrontare un piccolo fuoriprogramma: Venier ha fatto una domanda a Ferilli alla quale è seguito un lungo silenzio. Il motivo? Il collegamento aveva evidentemente dei problemi. A confermarlo, dopo la sollecitazione della conduttrice per avere una risposta, la stessa attrice che ha detto: “Aspetta… non ti avevo sentito… che mi hai fatto una domanda?”.

Immediato l’intervento comico di Pieraccioni. “Te non riesci a parlare, lei non ci sente… è il massimo”, ha detto ironizzando l’attore e regista, riferendosi alla voce della Venier che ha iniziato la trasmissione con la voce roca.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mara Venier confessa: “Quando è scoppiato il Covid ho avuto paura. Andare in pensione? Col ca***”. E rivela chi vorrebbe intervistare

next
Articolo Successivo

Catherine Spaak, dalla denuncia delle molestie nel cinema al garbo di “Harem” solo con ospiti donne: ritratto di un’icona di eleganza

next