Attualità

“Bruschetta buona, ma mi hanno messo dei gay accanto”: la recensione è omofoba, il titolare replica così

La Bruschetteria Faedo risponde per le rime a un messaggio arrivato su Tripadvisor, in cui un cliente si lamenta perché lo hanno messo a sedere accanto a clienti omosessuali

di F. Q.

Ennesimo caso di omofobia, questa volta denunciato dai Sentinelli di Milano. La vicenda ha visto protagonista la Bruschetteria Faedo di Monte di Malo, nel vicentino, che si è vista recapitare su Tripadvisor una spiacevole recensione: “Mi hanno messo a mangiare a fianco dei gay e sinceramente non mi sono sentito molto a mio agio durante la consumazione. Peccato, perché la bruschetta era buona”. La Bruschetteria ha voluto condividere il messaggio ricevuto su Facebook, commentando: “Ci vediamo costretti e allo stesso tempo veramente dispiaciuti a dover condividere una recensione come questa. Invitiamo questa persona a non presentarsi più nel nostro locale e con questo post vogliamo prendere una posizione ben definita contro coloro che la pensano allo stesso modo. Ci sarebbe piaciuto dire direttamente queste cose a tale signore se solo ne conoscessimo il vero nome e cognome”.

Risposta postata anche sul sito delle reviews dei consumatori: “Caro cliente, apprezziamo il suo impegno per valutare il nostro servizio attraverso la sua recensione, nonostante questo la invitiamo a non tornare a consumare la nostra bruschetta in quanto nel nostro locale accettiamo tutti, tranne gli omofobi. Ci scusiamo davvero per il disagio, non avevamo capito che venisse dal medioevo. A saperlo l’avremmo messa a mangiare nella porcilaia, dove probabilmente si sarebbe trovato più a suo agio”.

“Bruschetta buona, ma mi hanno messo dei gay accanto”: la recensione è omofoba, il titolare replica così
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.