Musica

Blanco canta in reggiseno sul palco e lancia il dress code per i suoi concerti: “Vestitevi fot***mente di bianco o nero”

Blanco ha iniziato il primo tour della sua vita ed è già record, con tutti i biglietti andati sold out in pochi minuti. Sul palco porta tutta la sua personalità dirompente e, nella prima data a Padova, ha cantato in reggiseno

di F. Q.

È iniziato il 3 aprile da Padova il primissimo tour di Blanco, reduce dalla vittoria a Sanremo, in coppia con Mahmood, con Brividi. Anche se siamo solo alle prime date, è già un successo record: tutto il calendario fino al prossimo settembre è sold out. “Dress code per il tour: vestitevi fottutamente bianco o nero”, scrive il cantante sui social, suggerendo ai fan l’outfit da indossare ai concerti. Sul palco di Padova, Blanco si è presentato a petto nudo, suo marchio di fabbrica, con dei pantaloni bianchi, simili a quelli sfoggiati durante l’ultima serata del Festival.

Nel corso del live, però, un’aggiunta: Blanco ha scelto di indossare uno dei tanti reggiseni lanciati sul palco, con cui ha, poi, proseguito cantando Brividi. “Vorrei morire così. Blu Celeste ha preso vita”, scrive a concerto finito. I prossimi mesi per Blanco saranno ricchi di impegni: prosegue il Blu Celeste Tour e a maggio (dal 10 a 14), di nuovo in coppia con Mahmood, gareggerà per l’Italia all’Eurovision Song Contest, che si terrà a Torino.

Blanco canta in reggiseno sul palco e lancia il dress code per i suoi concerti: “Vestitevi fot***mente di bianco o nero”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione