È iniziato il 3 aprile da Padova il primissimo tour di Blanco, reduce dalla vittoria a Sanremo, in coppia con Mahmood, con Brividi. Anche se siamo solo alle prime date, è già un successo record: tutto il calendario fino al prossimo settembre è sold out. “Dress code per il tour: vestitevi fottutamente bianco o nero”, scrive il cantante sui social, suggerendo ai fan l’outfit da indossare ai concerti. Sul palco di Padova, Blanco si è presentato a petto nudo, suo marchio di fabbrica, con dei pantaloni bianchi, simili a quelli sfoggiati durante l’ultima serata del Festival.

Nel corso del live, però, un’aggiunta: Blanco ha scelto di indossare uno dei tanti reggiseni lanciati sul palco, con cui ha, poi, proseguito cantando Brividi. “Vorrei morire così. Blu Celeste ha preso vita”, scrive a concerto finito. I prossimi mesi per Blanco saranno ricchi di impegni: prosegue il Blu Celeste Tour e a maggio (dal 10 a 14), di nuovo in coppia con Mahmood, gareggerà per l’Italia all’Eurovision Song Contest, che si terrà a Torino.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Kanye West annulla la partecipazione al Coachella: doveva chiudere due serate ad aprile

next
Articolo Successivo

Musica e donne, le artiste sono poche e manca la parità di genere nell’industria musicale. Noemi: “Quando ho iniziato io l’ambiente era totalmente maschilista”

next