Televisione

Non è l’Arena, Alessandro Sallusti litiga con Giorgio Cremaschi e chiama “gallina comunista” Fabiola D’Alieso: “Non la faccio parlare perché lei dice ca**ate”

Durante l'ultima puntata di Non è L'Arena, tra Alessandro Sallusti e Fabiola D'Alieso sono volati insulti. Alla fine, non si sono scusati tra loro

di F. Q.

Attimi di caos, quelli di ieri, 3 aprile, durante la diretta di Non è L’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti. Ospiti in studio Alessandro Sallusti, direttore di Libero Quotidiano, Giorgio Cremaschi, portavoce di Potere al Popolo, e Fabiola D’Alieso membro della direzione nazionale del Partito dei CARC. A Cremaschi, convinto che le responsabilità della guerra siano sia del popolo ucraino, che di quello russo, Sallusti risponde: “Ma queste sono cazzate, lì stanno morendo. Lei capisce che lì stanno morendo e se lei non dà una soluzione intelligente, e dubito, pensare di fermare la guerra domani significa fare vincere il più forte”. La situazione si fa ancora più tesa quando anche Fabiola D’Alieso entra nella discussione, difficile da gestire anche a causa della mancanza in studio di Giletti, in collegamento da Odessa.

“Bisogna finirla con queste falsità, è propaganda di guerra: la guerra in Ucraina c’è dal 2014, da quando c’è stato un colpo di Stato ed è stato messo un governo fantoccio. Ci sono documenti che testimoniano che gli Usa stanno finanziando”, continua la D’Alieso, che, poco dopo, sempre più spazientita, urla contro Sallusti, di opinione opposta: “Taccia, Sallusti”. L’esplosione del direttore è istantanea: “No, non la faccio parlare perché lei dice cazzate. Gallina comunista”. Invani i tentativi di Cremaschi di riportare pace tra i due.

Non è l’Arena, Alessandro Sallusti litiga con Giorgio Cremaschi e chiama “gallina comunista” Fabiola D’Alieso: “Non la faccio parlare perché lei dice ca**ate”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione