Attualità

Matilde Gioli e il tradimento: “Quella volta in un maneggio, un uomo mi ha fatto scoprire un’emozione mai provata. Persi la testa per lui, per i cavalli”

L'attrice protagonista della fiction di Rai 1 Doc - Nelle tue mani, ha parlato a cuore aperto in un'intervista al settimanale Oggi del suo rapporto con l'amore e con il tradimento in particolare

di F. Q.

“Stavo con un ragazzo da un po’, apparentemente andava tutto bene. Poi, in un maneggio, ho incontrato un uomo che mi ha fatto scoprire un’emozione mai provata. Persi la testa per lui, per i cavalli, per tutto. E quando il mio fidanzato se ne accorse, nei suoi occhi vidi riflessa una Matilde che non mi piaceva”. A confidarlo, in un’intervista al settimanale Oggi, è Matilde Gioli, l’attrice protagonista della fiction di Rai 1 Doc – Nelle tue mani, che ha parlato a cuore aperto del suo rapporto con l’amore e con il tradimento in particolare. “L’idea di essere tradita mi fa paura. Il pensiero che Alessandro possa guardare altrove, preferire un’altra a me. So che il mio uomo mi ama, ma so anche che capita, di tradire. E lo so perché l’ho fatto, anni fa”, ha spiegato con sincerità Matilde Gioli. “Dopo quella storia – ha proseguito senza nascondere il suo lato più intimo – sono rimasta sola a lungo, avevo bisogno di trovare delle risposte dentro di me”. Adesso è felicemente fidanzata con Alessandro Marcucci, un istruttore di equitazione con cui sta insieme da un anno: “È il grande amore della mia vita, il mio migliore amico, la mia guida. Con lui farei un figlio subito, anche domani”.

Matilde Gioli e il tradimento: “Quella volta in un maneggio, un uomo mi ha fatto scoprire un’emozione mai provata. Persi la testa per lui, per i cavalli”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.