Attualità

Domenica In, Arisa: “Un figlio mio? Un semino cosa vuoi che sia”. Poi a Mara Venier: “La gamba e il pizzo sono per Achille Lauro?”

La cantante ospite di Mara Venier: "Perché è finita questa storia d'amore? Perché i maschi fanno ca*à"

di F. Q.

Tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In, ieri 27 febbraio, è tornata Arisa. La cantante ha parlato anche di vita privata, del futuro e del desiderio di diventare madre. “Figli miei? Mo vediamo, sono ancora giovane”, ha risposto l’interprete 39enne scherzando. Poi ha aggiunto: “Sono ancora in tempo, conosco gente che ha fatto figli a 45 anni. Se devo trovare un compagno? Ma sì, un semino cosa vuoi che sia!“. Al che Mara Venier è scoppiata a ridere e ha chiesto di mandare in onda una clip sulla cantante.

La discussione era nata da un appello lanciato da Arisa ad inizio intervista: “Sto cercando casa a Roma. Qualcuno che vuole venderne una? Bellina, grande con un terrazzo e una piccola dependance così ci metto qualcuno che mi aiuta”. “Quante camere da letto?“, ha domandato Mara. “Tre”, ha replicato la cantante. A quel punto la conduttrice ha provato ad insistere: “Ma tre, per una famiglia? Per dei figli?” e da qui il divertente siparietto.

Ma non è tutto. Arisa, come un fiume in piena, si è così rivolta alla conduttrice: “Mara, non ti ho mai vista così. Era tanto che non scoprivi la gamba, un po’ di décolleté, il pizzo. Te lo sei messo per Achille? (Lauro, ndr)“, le ha chiesto ironicamente. “Beh ogni tanto la gonna, dai. Mi copro sempre: che devo fa? Amore sei troppo carina, ti voglio vedere tutti i giorni”, ha replicato la padrona di casa. Dopo un filmato in cui ha ripercorso la propria carriera, l’artista si è esibita sulle note di La Notte, con cui partecipò al Festival di Sanremo nel 2012, arrivando seconda dietro ad Emma Marrone con Non è L’inferno. E ancora un accenno di Meraviglioso Amore Mio, Potevi Fare di Più, La Casa dell’Amore Possibile. “Quest’ultima canzone – ha concluso Arisa – parla dell’unico posto possibile dove si poteva realizzare questa storia d’amore che nella realtà è finita”. “E perché è finita?”, ha allora domandato Venier. “Eh, è finita perché i maschi fanno ca*à“, ha replicato la cantante.


Domenica In, Arisa: “Un figlio mio? Un semino cosa vuoi che sia”. Poi a Mara Venier: “La gamba e il pizzo sono per Achille Lauro?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.