Televisione

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio sbotta in diretta: “Mi rompono le balle, pensano che io sia scemo”

Durante l’ultima puntata di Diritto e Rovescio su Rete4 il conduttore toscano si è reso protagonista di un siparietto che ricorda molto alcuni battibecchi di Emilio Fede con i suoi collaboratori

di Davide Turrini

“Pensano sia scemo e mi rompono le balle”. Lo sfogo in diretta di Paolo Del Debbio non passa inosservato. Durante l’ultima puntata di Diritto e Rovescio su Rete4 il conduttore toscano si è reso protagonista di un siparietto che ricorda molto alcuni battibecchi di Emilio Fede con i suoi collaboratori. In pratica il blocco in diretta – il quinto – del programma (una parte – la sesta – di Diritto e Rovescio è registrata ndr) era finito e Del Debbio si è avvicinato alla telecamera camminando per dare la linea alla pubblicità. Tra un passo e l’altro ha cominciato a dire: “Vi ricordo che mi potete seguire durante la settimana sul mio profilo Instagram. Mi fa molto piacere farmi seguire lì”.

Questione di pochi secondi e gli autori hanno cominciato a parlargli sopra a microfono aperto, probabilmente pensando che il conduttore stesse salutando il pubblico a casa dimenticando che dopo la pubblicità sarebbe andato in onda il blocco registrato. A quel punto Del Debbio si è interrotto e ha sbottato: “Che c’è? Che c’è? – e poi – Scusate, mi rompono le balle, pensano che sia scemo. Pensavano che vi salutassi, come fosse il sesto blocco. Pensano davvero che sia da pensione, invece vi dico che non sono da pensione. Ci vediamo dopo la pubblicità, abbiate pazienza”.

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio sbotta in diretta: “Mi rompono le balle, pensano che io sia scemo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.