Ieri 15 febbraio è tornato Stasera tutto è possibile, lo show di Rai 2 condotto da Stefano De Martino. Tra gli ospiti dell’ex ballerino di Amici, anche Cristina D’Avena. La regina delle sigle dei cartoni animati si è prestata al gioco ‘Cookie face’, che consiste nel riuscire a mangiare un biscotto appoggiato sulla propria faccia. La cantante, 57 anni, non si è risparmiata minimamente, scatenandosi con smorfie e colpi di lingua. Dopo aver fallito sei tentativi, ce l’ha fatta ma solo all’ultimo e la sfida è stata quindi vinta dall’altro concorrente, Biagio Izzo. Neanche a dirlo, il siparietto “hot” ha conquistato i social: “Invitatela più spesso”, ha scritto qualcuno sui social. Il programma è poi continuato con le consuete sfide tra gli altri ospiti: da Stash dei The Kolors al Mago Forest. 1.729.000 i telespettatori incollati al televisore, pari all’8.8% di share.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Isabel Torres è morta. L’attrice della serie cult Veneno aveva un cancro. Ai suoi fan aveva detto: “Mi danno due mesi, vediamo se li supero”

next
Articolo Successivo

Mia Ceran racconta il suo podcast “Mani Pulite” a FQMagazine: “Ho studiato Gomez, Travaglio e Barbacetto. Storia che va raccontata, ponendosi domande”

next