Kanye Westche ha cambiato nome e ora si chiama Ye – minaccia di disertare il festival di Coachella (in programma il prossimo aprile in California) se Billie Eilish non si scuserà con Travis Scott. Il motivo? Facciamo un passo indietro. Il 5 febbraio la cantautrice americana si stava esibendo alla State Farm Arena di Atlanta (USA), quando ha notato che un fan tra le prime file chiedeva aiuto perché si trovava in difficoltà respiratorie. Eilish quindi ha interrotto l’esibizione invitando i presenti e i medici a soccorrere il ragazzo. “Aspetto che le persone stiano bene prima di andare avanti”, ha spiegato poi al pubblico.

Apriti cielo, l’affermazione per Ye è suonata come un insulto a Scott. Quest’ultimo lo scorso novembre era sul palco del festival Astroworld a Houston quando diverse persone sono morte schiacciate in seguito ad una calca. In quel caso il rapper non si era accorto di quanto stesse accadendo e aveva continuato il concerto come se nulla fosse. “Dai, Billie – ha scritto Ye condividendo su Instagram uno screenshot della notizia dei commenti della Eilish -, ti vogliamo bene, per favore scusati con Trav e con le famiglie delle persone che hanno perso la vita, nessuno voleva che accadesse. Trav sarà con me al Coachella ma ho bisogno delle tue scuse prima (nel suo gruppo ci sono anche i Maneskin, ndr)”. Quindi lei ha replicato: “Non ho mai detto nulla su Travis. Stavo solo aiutando un fan”. Che si tratti dunque di un malinteso? Chissà.

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Super Bowl, il grande spettacolo. Eminem si inginocchia, trionfa l’hip-hop. Quanto costa organizzarlo? E quanto vengono pagati gli artisti?

next
Articolo Successivo

I Maneskin “impazziscono” al concerto di Miley Cyrus: ecco il video (e cosa chiedono i fan)

next