Televisione

Le Iene, Belen gioca al Passaparolaccia: “Non la perdonerei è subdola”, “La stimo e credo che lei stimi me”. A chi si riferiscono queste frasi?

Il concorrente, in questo caso la showgirl, risponde a domande spinose su colleghi o personaggi con cui ha avuto relazioni, con una regola di base: il pubblico ascolta il commento senza sapere di preciso a chi è rivolto. Nella ruota della showgirl argentina questi nomi: Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Antonino Spinalbese, Andrea Iannone, Marco Borriello, Alessia Marcuzzi, Emma Marrone e Selvaggia Lucarelli

di Giuseppe Candela

Belen Rodriguez ha debuttato alla conduzione de “Le Iene, nella puntata in onda mercoledì 9 febbraio su Italia 1 è stata la prima vittima del format “Passaparolaccia”. Il concorrente risponde a domande spinose su colleghi o personaggi con cui ha avuto relazioni, con una regola di base: il pubblico ascolta il commento senza sapere di preciso a chi è rivolto. Nella ruota della showgirl argentina questi nomi: Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Antonino Spinalbese, Andrea Iannone, Marco Borriello, Alessia Marcuzzi, Emma Marrone e Selvaggia Lucarelli.

Belen in realtà ha fornito commenti di facile associazione, ricordando prima di riportarli che si tratta di supposizioni e non di certezze. La prima descrizione al maschile sembra corrispondere a Fabrizio Corona: “C’è stato qualcosa, dopo cinque mesi che ci conoscevamo. La passione c’è sempre stata, gli voglio tanto bene. Io non mi pento mai di essere stata con chi sono stata. Probabilmente si è pentito in qualche momento lui perché era spericolato. Una parola per descrivere questa persona? Folle”. La padrona di casa ha risposto alle domande di Mammucari: “È stato molto importante. C’era amore e attrazione fisica. Mi ha tradito, per ripicca anche io sul finale l’ho tradito. Ero molto piccola quasi non me lo ricordo come amante. È stato il mio primo amore. È bellissimo. Ci uscirei a cena, ci incontriamo sempre. Gli presterei anche dei soldi. È un sex symbol”, parole facilmente riconducibili al calciatore Marco Borriello. La descrizione successiva sembra riportare a Stefano De Martino, fresco di ritorno di fiamma: “Questa persona la conosco da 11 anni. Non ci siamo detti la verità su tutto. È la persona che più mi ha fatto soffrire. Penso che mi abbia tradito. Ha sofferto tanto per causa mia. Ci sarò sempre per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Una parola per descriverlo… Neomelodico”. L’ultima descrizione maschile è probabilmente quella di Antonino Spinalbese, con cui a luglio 2021 ha avuto la figlia Luna Marì: “C’è stato qualcosa di importante ma è finito per colpa di entrambi. Mi ha conquistato con tanta semplicità di cui avevo bisogno in quel momento. È una persona per bene”.

Dopo la fine dell’amore con De Martino nella sua vita era arrivato Andrea Iannone, a cui è stata legata dal 2016 al 2018: “Questa persona è stata molto importante, mi vuole ancora bene. Anche io gliene voglio tanto. Se mi chiama rispondo subito, è stata molto sfortunato. Io sono stata un plus per lui e lui per me. Se la mia amica iniziasse ad uscirci la metterei in guardia. È un patatone”, anche in questo caso senza citazioni dirette. E sul fronte femminile? La prima descrizione sembra richiamare Selvaggia Lucarelli, i rapporti tra la giornalista e la showgirl non sono dei migliori: “Se la conosco di persona? Purtroppo sì, non è un bel vedere. La conosco da tredici anni e non mi sta affatto simpatica. Io a lei? Non le ho fatto niente. Come professionista le darei uno zero e lo stesso come sex appeal. Abbiamo avuto un flirt in comune, penso Fabrizio Corona. Però Fabry se le è fatte tutte. Questa persona mi ha fatto soffrire, mi ha fatto stare malissimo. Se venisse da me con dei fiori non la perdonerei. la definisco come subdola”. Anche in questo caso, è opportuno ricordarlo, si tratta di supposizioni.

La seconda descrizione al femminile sembra corrispondere ad Emma a cui la Rodriguez ha riservato queste parole: “Questa persona la conosco bene. La stimo molto e credo anche lei stimi me. Chi tra noi due è più famosa? Direi uguale, siamo famose tanto entrambe, più ricca però io. Più sensuale? Io. Ho dei sensi di colpa nei confronti di questa persona. Non ho mai litigato sul serio con lei, però abbiamo fatto la pace. Ti dirò che ci uscirei volentieri anche a cena. Una parola per descriverla… è una persona con le palle”. Tra i nomi è apparsa anche Alessia Marcuzzi, per molto tempo si era parlato di un flirt tra la conduttrice e Stefano De Martino: “La conosco da 10 anni. Se le voglio bene? No, non direi. Non penso proprio me ne voglia nemmeno lei. Perché dico questo? Una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente. Abbiamo fatto delle cene e ci siamo divertite tanto. Non ha bisogno di bere per sembrare ubriaca, è molto simpatica e divertente. Esteticamente è bella, ma siamo due cose diverse. Non posso dire che sia sempre stata corretta con me. C’ho anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Ehm, non lo so. Una parola per descriverla? Frizzante”. Parole riferite realmente alla Marcuzzi? Belen anche a carte coperte ha detto molto.

Le Iene, Belen gioca al Passaparolaccia: “Non la perdonerei è subdola”, “La stimo e credo che lei stimi me”. A chi si riferiscono queste frasi?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.