Billboard 3D dalla presenza a dir poco dirompente posizionati in tutto il mondo, da New York a Roma. Così Laura Pausini ha scelto di presentare il suo nuovo singolo “Scatola” e lo ha fatto in grande stile. Pausini sarà presente anche sul palco di Sanremo 2022. Ma non tutti hanno apprezzato la scelta pubblicitaria della superstar nostrana e in molti hanno fatto ironia: nel video postato da Trash Italiano i commenti sono tanti. “Un po’ inquietante”, “Ma che ansia, ma che è sta roba?”, “Cucù”, ” Gli americani staranno pensando ‘ma non bastava la pandemia a farci ca*are sotto?'”, “Quando vuoi copiare Salmo ma non ci riesci”, “Samara”, “Senza offesa, ma che cazz è?”. In molti si chiedono poi se sia proprio Laura Pausini. Certo che è lei, e chissà che la scelta non sia il primo tassello verso un altro Grammy. La cantante ha interpretato il brano anche sul palco del Teatro Ariston, durante la seconda serata del Festival di Sanremo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maneskin, Damiano si ‘autocensura’ al Saturday Night Live: ecco cosa fa (VIDEO)

next
Articolo Successivo

Sanremo 2022, Meduza superospiti della prima serata. Otto miliardi di stream: ecco chi sono

next