Il mondo FQ

Quirinale 2022

Ultimo aggiornamento: 13:46 del 28 Gennaio 2022

Quirinale, Salvini stoppa le domande e lascia la conferenza: “Mi ha chiamato Letta per vederci…”. Il Pd smentisce, la Lega: “Scherzava”

Icona dei commenti Commenti

“È del tutto falso che Enrico Letta abbia chiamato Salvini per incontrarlo”. A rivendicarlo la portavoce del segretario Pd con una nota. Sottraendosi alle domande dei giornalisti al termine della conferenza stampa a Montecitorio, era stato il segretario leghista a stoppare le domande per lasciare la sala, dicendo: “Mi ha chiamato Letta per vederlo, non vorrei essere sgarbato”, salvo successivamente “correggersi” replicando a una domanda in merito in Transatlantico: “No, non ho ancora sentito nessuno”.

Na nota della Lega, successivamente ha chiarito che: “Matteo Salvini ha fatto riferimento a una possibile telefonata di Enrico Letta in modo evidentemente scherzoso, mentre lasciava la sala della conferenza stampa”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione