Attualità

Boris Johnson, la figlia neonata “gravemente colpita” dal Covid: “Ora è in via di guarigione”

A dirlo è una fonte anonima citata dal Daily Mail: Downing Street aveva annunciato la scorsa settimana che un membro della famiglia del premier era risultato positivo al virus, senza specificare però chi fosse. Ora la rivelazione

di F. Q.

Spavento per il primo ministro britannico Boris Johnson, la cui figlia di appena un mese e mezzo è stata “gravemente colpita” dal Covid-19. A dirlo è una fonte anonima citata dal Daily Mail: Downing Street aveva annunciato la scorsa settimana che un membro della famiglia del premier era risultato positivo al virus, senza specificare però chi fosse. Ora la rivelazione: a contagiarsi sarebbe stata proprio Romy Iris Charlotte Johnson, figlia del primo ministro e di Carrie Johnson nata il 9 dicembre 2021. La piccola sarebbe fortunatamente ora “in via di guarigione”, dopo aver contratto il virus quando aveva cinque settimane di vita.

Dopo l’annuncio del familiare positivo al Covid, il primo ministro aveva annullato una visita nel Lancashire e non era apparso in pubblico per alcuni giorni, riapparendo solo martedì quando ha rilasciato un’intervista a Sky News riguardo al cosiddetto ‘Partygate’. Un portavoce si era limitato a dichiarare che Johnson avrebbe seguito le linee guida per i vaccinati che hanno avuto contatti stretti con persone positive.

Boris Johnson, la figlia neonata “gravemente colpita” dal Covid: “Ora è in via di guarigione”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.