Per la seconda settimana consecutiva Maria De Filippi con C’è posta per Te si aggiudica la “sfida” degli ascolti del sabato sera. Il longevo programma di Canale 5 è stato seguito da oltre 5 milioni di spettatori con uno share del 28,7%, mentre lo sfidante Tali e Quali versione Nip del programma di Carlo Conti, ha conquistato 3 milioni e 800mila telespettatori con uno share del 17,7% e un risultato simile a quello della scorsa settimana.

A C’è posta per Te tra gli ospiti Can Yaman e i giudici di Tu Si Que Vales. Ad aggiudicarsi invece la gara di Rai Uno Daniele Quartapelle imitatore di Renato Zero che ha ricevuto gli apprezzamenti di tutta la giuria, Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Massimo Lopez nei panni di Maurizio Costanzo.

Per quanto riguarda gli altri canali: Rai 2, con F.B.I. è stato seguito da oltre un milione di telespettatori. Su Italia 1, Cattivissimo me è piaciuto a quasi 900mila telespettatori, mentre su Rai3, La Fabbrica del Mondo ha raggiunto il 3,9% di share con 889mila telespettatori. Su Rete4 007-Il domani non muore mai ha totalizzato quasi 800mila spettatori, mentre Eden, su La7, ha tenuto incollati 496mila spettatori.

Articolo Precedente

Tagadà, Tiziana Panella torna in trasmissione dopo il Covid: “Adesso andrò a vedere quali sono gli effetti sul mio corpo”

next
Articolo Successivo

C’è Posta per Te, cacciata di casa dal padre musulmano perché incinta prima del matrimonio. E Maria De Filippi legge il Corano

next