Televisione

Tagadà, Tiziana Panella torna in trasmissione dopo il Covid: “Adesso andrò a vedere quali sono gli effetti sul mio corpo”

La conduttrice, che aveva contratto il Covid a Natale, si lascia andare ad un lungo racconto e annuncia: "Adesso dovrò vedere quali sono gli effetti, vi chiedo di essere pazienti"

di F. Q.

Tiziana Panella è guarita dal Covid ed è tornata a Tagadà, ieri 13 gennaio. La conduttrice, risultata positiva il giorno di Natale, ha passato settimane molto difficili. Lo ha spiegato il giorno del suo ritorno sul piccolo schermo: “Il virus – ho capito – balla con le nostre fragilità, le nostre insicurezze e quando le incontra festeggia e ti può fare stare male, molto male. Stai male e sei solo. È una strana solitudine: stai male e ti devi occupare di te stesso e qualche volta hai la sensazione di perdere il controllo”.

“E poi c’è il dopo, perché questo virus ci fa nudi, perché questo virus usa le nostre fragilità e ci lascia un po’ più fragili. Io oggi sono qua, sono tornata fra le mie persone, mi sono strizzata bene mia figlia e adesso andrò a vedere quali sono gli effetti di questa avventura sul mio corpo e sulle fragilità che già avevo“, ha aggiunto. Infine ha concluso: “Vi chiedo di essere pazienti, per fortuna ho Alessio Orsingher (co-conduttore del programma e marito di Pierluigi Diaco, ndr) e mi affiderò di più a lui”.

Tagadà, Tiziana Panella torna in trasmissione dopo il Covid: “Adesso andrò a vedere quali sono gli effetti sul mio corpo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.