Negli episodi di ieri di MasterChef Italia (su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibili on demand) Antonino Cannavacciuolo ha mostrato nuove, inattese e sorprendenti doti. E per una volta non ai fornelli. Oltre a essere uno chef straordinario e un giudice sempre umano ed empatico, Antonino si è rivelato anche un ottimo imitatore: la versione di Iginio Massari ha fatto sorridere tutti, sia nella Masterclass sia tra i suoi colleghi giudici. Come reagirà il Maestro dei Maestri Pasticceri italiani?

Il quarto appuntamento del cooking show, prodotto da Endemol Shine Italy per Sky, ieri sera su Sky Uno/+1 e on demand, ha registrato una media di 829mila spettatori medi con 3,1% di share e 1.158.111 contatti, sempre in linea con la media dei precedenti appuntamenti. Nel dettaglio, il primo episodio ha totalizzato 883mila spettatori medi e il 2,9% di share, con un 71% di permanenza e 1.243.738 contatti; il secondo ha raggiunto 775mila spettatori medi, con il 3,3% di share, il 72% di permanenza e 1.072.483 contatti. Sui sette giorni, invece, i dati si migliorano ancora: gli episodi dello scorso giovedì arrivano a una media di 1.941.000 spettatori, ancora una volta più del doppio rispetto al primo giorno; il dato settimanale, inoltre, segna una ulteriore crescita del +7% rispetto a quello della settimana precedente.

Immagini concesse da Sky

MasterChef Italia è ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

A Pillon non piace Drag Race Italia. Onerevole, le stanno finendo le televisioni!

next
Articolo Successivo

Masterchef 2021, le mille emozioni di Elena hanno una spiegazione: la “rivelazione” della concorrente incassa l’applauso dei giudici – Video

next