Televisione

Grande Fratello Vip, Laura Freddi prende il posto di Sonia Bruganelli. La stoccata di Alfonso Signorini: “Quando la moglie va in vacanza la ex lavora”

La singolare staffetta non è passata inosservata al "Grande Fratello Vip". A sostituire l'attuale moglie di Paolo Bonolis nella puntata in onda il 3 gennaio è stata l'ex del presentatore, già concorrente del realit

di Giuseppe Candela

Sonia Bruganelli in vacanza a Dubai, al suo posto in studio Laura Freddi come opinionista. La singolare staffetta non è passata inosservata al “Grande Fratello Vip”. A sostituire l’attuale moglie di Paolo Bonolis nella puntata in onda il 3 gennaio è stata l’ex del presentatore, già concorrente del reality. I due si conobbero a “Non è la Rai”, dove nacque una storia d’amore durata ben cinque anni, dal 1990 al 1995. Una mossa a sorpresa, in odor di vendetta, di Alfonso Signorini dopo gli screzi con Sonia Bruganelli, con tanto di uscita dallo studio dell’opinionista.

La showgirl indossava le scarpe della signora Bonolis suscitando il commento del padrone di casa: “Ah ma allora le scarpe le indossi, mica le fai. Dato che l’ombra di Paolo Bonolis sovrasta questa edizione, ho voluto sostituire la moglie con l’ex fidanzata”. Freddi coglie la frecciatina: “Hai capito cosa mi tocca fare? Lavorare quando gli altri vanno in vacanza. Ex di Non è la Rai, ex di Bonolis, ma io sono anche Laura Freddi”, la replica dell’opinionista per una sera. “Eh beh quando la moglie va in vacanza, la ex lavora”, aggiunge Signorini con tono provocatorio.

Una rivalità smentita nei giorni scorsi da Sonia Bruganelli che sui social aveva così commentato: “Ma quale vendetta di Alfonso Signorini, la mia sostituzione con Laura Freddi l’abbiamo decisa insieme!”. A poche ore dalla messa in onda sempre su Instagram ha aggiunto: “Volevo dirvi che io sono a Dubai, questa sera ci sarà il GF Vip su Canale 5 ma non ci sarò io come opinionista, ci sarà Laura Freddi. Io sono felicissima che ci sia lei, perché è una mia amica e perché secondo me lei che viene dal Grande Fratello e ha fato l’edizione qualche anno fa, vivrà un’emozione forte. Sono contenta. Non ditemi quello che dovrei dire in trasmissione perché non posso, scrivetelo a lei. Io se riesco lo guarderò”. Tornerà in studio nella prossima puntata prevista lunedì 10 gennaio.

L’ultimo appuntamento ha mostrato toni molto accesi con il conduttore che ha faticato a riportare la calma durante la votazione di Soleil Sorge: “Se continuate ad urlare non sentite me. Soleil chi nomini e perché. Silenzio gli altri. Scusate se no interrompo il collegamento. Scusate, però, se no mi arrabbio veramente. L’educazione insegna che se vi chiedo, per cortesia, di far silenzio voi fate silenzio. Non ho capito. Ma dove siete stati educati? In tre anni è la prima volta che mi capita un disagio del genere. Dico la verità. Soleil tu mi parli sempre sopra. Se io dico: ‘Silenzio’ voi dovete avere rispetto. Non perché sono io ma perché c’è qualcuno che sta facendo il proprio lavoro. Anche per il pubblico a casa che non capisce niente. Se no interrompo il collegamento la prossima volta e mi collego gli amici a casa con cui si crea un dialogo più fruttuoso.”

Una parolaccia pronunciata da Lulù Selassié ha agitato ulteriormente Signorini che ha chiesto una punizione nei confronti dei concorrenti: “Un’eleganza di altri tempi. Lo dico, un provvedimento disciplinare nei confronti di questi ragazzi va preso. Non si può legittimare un atteggiamento volgare, maleducato, saccente. Lo chiedo ufficialmente al Grande Fratello. Se no così non vado avanti.”

Grande Fratello Vip, Laura Freddi prende il posto di Sonia Bruganelli. La stoccata di Alfonso Signorini: “Quando la moglie va in vacanza la ex lavora”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.