Televisione

Capodanno Canale 5, Pio e Amedeo ‘saltano’ causa Covid: ecco chi è previsto in scaletta

La loro presenza era stata annunciata nei giorni scorsi ma causa Covid-19 i due artisti non saranno sul palco di Bari. La notizia, accennata dai siti di informazione locali, che parlano della positività di Amedeo Grieco, trova conferme sul fronte Mediaset

di Giuseppe Candela

Lo show realizzato da Canale 5 per salutare il 2021 e dare il benvenuto al 2022 continua a perdere pezzi. “Capodanno in Musica“, questo il titolo, dovrà fare a meno anche del duo comico formato da Pio e Amedeo. La loro presenza era stata annunciata nei giorni scorsi ma causa Covid-19 i due artisti non saranno sul palco di Bari. La notizia, accennata dai siti di informazione locali, che parlano della positività di Amedeo Grieco, trova conferme sul fronte Mediaset dove si limitano a ufficializzare l’assenza, senza fornire ulteriori dettagli.

Lo show condotto da Federica Panicucci dovrà fare a meno anche di Albano, per un ruolo era previsto un ruolo quasi da “co-conduttore”. Il virus ha fatto saltare i piani perché l’artista di Cellino San Marco è risultato positivo al Covid: “Sto bene, ma purtroppo non potrò esserci, mi dispiace moltissimo. Non ho sintomi, sto benissimo, quando l’ho scoperto non mi sembrava vero. Ho fatto tre volte il vaccino e mi sono attenuto a tutti i protocolli, eppure mi sono preso il virus“, ha dichiarato ieri il cantante pugliese.

Nei giorni scorsi l’evento ha anche cambiato location. Inizialmente previsto in piazza della Libertà è stato spostato al teatro Petruzzelli di Bari, una decisione nata a seguito del decreto legge festività varato dal governo Draghi per contrastare la nuova ondata di contagi. “Pur non rientrando tra gli eventi soggetti alle nuove restrizioni per le modalità operative con cui si sarebbe svolto lo spettacolo ho condiviso con gli organizzatori l’opportunità di trasferire la messa in onda del grande show di Canale 5 sul palco del più importante teatro di Bari“, aveva dichiarato il sindaco Antonio Decaro.

Sul palco del Petruzzelli si alterneranno tantissimi artisti: Annalisa, Arco, Bianca Atzei, Boomdabash, Alessandro Casillo, Cedraux, Andrea Damante, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Gemelli Diversi, Mamacita, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Room9, Federico Rossi, Sergio Sylvestre, Sottotono, Tecla e Alfa, The Kolors, Vegas Jones, Mario Venuti, Vhelade e Michele Zarrillo. La serata sarà trasmessa a partire dalle 21.00 in diretta su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno e Radio Piterpan

Capodanno Canale 5, Pio e Amedeo ‘saltano’ causa Covid: ecco chi è previsto in scaletta
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.