“Merry christmas everybody”, ecco la didascalia a corredo dello scatto pubblicato da Damiano dei Maneskin il 24 dicembre scorso. In braccio il gatto Lego, in testa un cappello di Natale e poi nient’altro. Nudo (ma con un’emoticon natalizia a coprire le parti intime). Lo scatto ‘bollente’ ha letteralmente fatto impazzire il web.

“Che regalo di Natale!”, ha scritto un fanpage dedicata alla band rivelazione dell’anno. Oppure: “Il più bel dono di Natale” e ancora: “Anche a te e famiglia”. Qualcuno ha ironizzato: “Vieni qua che ti spacchetto”. Più di 10.000 i commenti sotto all’immagine e in tutte le lingue del mondo: dall’italiano all’inglese passando per il russo e lo spagnolo: la conferma (se ce ne fosse bisogno) della popolarità internazionale dei Maneskin passa anche di qui.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Bobo Vieri ha il Covid, la moglie Costanza Caracciolo: “Dovevamo partire e invece siamo stati sommersi nuovamente da questa incertezza”

next
Articolo Successivo

Romina Power: “Mia figlia Ylenia Carrisi ha fatto l’errore di tornare da sola a New Orleans, per quel Capodanno”

next