Attualità

Bts, 3 membri della band positivi al Covid: erano appena rientrati da una trasferta negli Usa

Il singolo "My Universe" in cui duettano con i Coldplay è uno dei brani più ascoltati del momento, in vetta alle classifiche internazionali

di F. Q.

Tre membri dei Bts, band di culto del K-pop sudcoreano, sono risultati positivi al Covid-19 dopo essere tornati da una trasferta negli Stati Uniti. Lo conferma l’etichetta Big Hit Entertainment che ha sotto contratto la boy band dei Bangtan Boys. Il primo risultato positivo è il 28enne Min Yoon-gi, alias Suga. Oggi è stata confermata la positività al virus anche di RM e Jin. Tutti e tre avevano fatto la seconda dose del vaccino ad agosto.

L’unico con sintomi lievi è Jin, che come i suoi compagni è in isolamento a casa. Negativi invece gli altri quattro membri del gruppo. Dopo l’exploit in patria, i Bts hanno portato alla ribalta il K-pop in tutto il mondo, raggiungendo il successo in particolare negli Usa dove sono stati recentemente premiati agli American Music Awards. Il singolo “My Universe” in cui duettano con i Coldplay è uno dei brani più ascoltati del momento, in vetta alle classifiche internazionali.

Bts, 3 membri della band positivi al Covid: erano appena rientrati da una trasferta negli Usa
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.