Attualità

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe parla di Alex Belli, Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo: “Non escludo niente”

L'opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini si esprime sui protagonisti della Casa più spiata d'Italia e non risparmia nessuno: "Amore in evoluzione o strategia? Io non escludo niente"

di F. Q.

In un’intervista rilasciata a Novella 2000, Adriana Volpe ha parlato dei concorrenti del Grande Fratello Vip. L’ex conduttrice de I Fatti Vostri ricopre infatti il ruolo di opinionista nella sesta edizione del reality show di Canale 5 (insieme a Sonia Bruganelli). Dapprima Volpe ha parlato della “chimica artistica” fra Alex Belli e Soleil Sorge: “Sono scettica all’idea che quello che c’è stato fra loro possa finire così. Avranno occasione di chiarirsi e non escludo che questo possa succedere in diretta. Il personaggio di Soleil è pronto a rinascere. Ha avuto un grande contraccolpo e ora deve rimodellare i rapporti con gli altri, ma continuerà a sorprenderci. Alex non ama altri se non se stesso. Sembra l’ambasciatore dello slogan: ‘Tutto gira attorno a me'”.

E ancora parlando di amori, Volpe si è espressa anche sull’atleta paralimpico Manuel Bortuzzo e la princess Lulù Selassié: “Manuel mi ha molto sorpreso. In pochi giorni ha stravolto il suo atteggiamento nei confronti di Lulù con la quale adesso è tenero e accoglientedopo aver fatto di tutto per allontanarla da sé e dalla casa. Le ipotesi sono due: amore in evoluzione o strategia. Non escludo niente”. Infine, una parola sulle altre due coppie della Casa di Cinecittà, ovvero quella dell’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni e l’imprenditore Gianmaria Antinolfi: “Si sono piaciuti dal primo giorno, ma lei aveva molte riserve nei confronti di Gianmaria”; poi la battuta finale sull’ex showgirl di Non è la Rai Miriana Trevisan e l’opinionista Biagio D’Anelli: “È bello vederli insieme, sono tanto complici”.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe parla di Alex Belli, Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo: “Non escludo niente”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.