Dev’essersi immedesimato troppo nel personaggio e un party di Natale per bambini è diventato il set di un film ‘horror’. Siamo nell’Irlanda del Nord, e – come riportato dal Daily Mail – la signora Laura Magill ha deciso di organizzare una festa natalizia per il figlio e gli amici, ingaggiando un attore che interpretasse il ruolo del Grinch. Come da accordi l’uomo si è presentato con tanto di costume verde e peloso.

Ma quello che è accaduto dopo non era affatto previsto. O almeno questo è quello che ha raccontato la signora in un post pubblicato su Facebook il 13 dicembre e diventato virale anche su Twitter: “Ho pagato 85 pound per la visita del Grinch”, ha esordito la donna. Poi ha spiegato di aspettarsi una sorta di messa in scena con “qualche lotta con i cuscini, carta igienica intorno all’albero di Natale e foto con i bambini”, così come annunciato nella pubblicità. Pare che non sia andata esattamente così. “Sono stati lanciati per casa anche tutti i cupcakes e le decorazioni dell’albero. Sul pavimento è stato versato detersivo per i piatti. Sono state rotte uova sul pavimento e anche una bottiglia di succo di frutta. Inoltre la tuta nuova di mio figlio è stata completamente macchiata”, ha spiegato. “Non lo raccomando, è stata la cosa più disgustosa della mia vita“, ha infine concluso. Insomma, la mamma non si è divertita per niente. I bimbi? Chi lo sa.

Articolo Successivo

Muore a 14 anni mentre ricarica lo smartphone: “Un fulmine è caduto mentre lo attaccava alla presa, la scossa l’ha sbalzato di alcuni metri”

next