World News

“La mia ragazza vuole che la guardi mentre fa se**o con la sua migliore amica. Non so come chiederle di smetterla”

Lo sfogo di un fidanzato disperato nella rubrica del The Sun: "Mi sento a disagio, ma non voglio perderla"

di F. Q.

La mia ragazza vuole che la guardi mentre fa sesso con la sua migliore amica“. Inizia così la lettera inviata da un “fidanzato disperato” al tabloid inglese The Sun. “Lei ha 23 anni e io 25. Lei e la sua migliore amica fanno girare la testa ovunque andiamo. La sua amica ha 24 anni e il fidanzato 26. Noi quattro andiamo molto d’accordo e ci sono sempre molte battute sullo scambio di coppia e sulla condivisione, ma pensavo ci fermassimo alle battute”, ha raccontato il ragazzo all’esperta Deidre.

Il giovane ha quindi spiegato di trovarsi in difficoltà perché non sa come dirle di smetterla. Infine ha concluso: “Il primo bacio è stato sexy, ma ora, ogni volta che usciamo in quartetto, la mia ragazza e la sua amica si baciano. Lei vuole andare oltre, io mi sento a disagio e non voglio perderla”.

“La mia ragazza vuole che la guardi mentre fa se**o con la sua migliore amica. Non so come chiederle di smetterla”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione