Televisione

The Voice Senior, la moglie di Alvaro Vitali bocciata dai giudici. Lui sale sul palco: “Con chi me la devo pijare ora? Con tutti e quattro?”

Gigi D'Alessio: "Vorrei sprofondare!". Ecco cosa è successo sul palco del talent di Rai 1 condotto da Antonella Clerici

di F. Q.

Anche in questa seconda edizione The Voice Senior si conferma tra i programmi più amati dal pubblico, come testimonia il successo di ascolti. Ieri sera, venerdì 17 dicembre, il talent show condotto da Antonella Clerici si è aggiudicato la prima serata, con 3.557.000 telespettatori e il 18,68% di share, battendo ancora una volta la concorrenza di Canale 5, dove il Grande Fratello Vip ha ottenuto invece 2.989.000 telespettatori. Tanti i momenti cult della serata, in primis la comparsa a sorpresa, sul palco di Rai 1, di Alvaro Vitali, in arte “Pierino”, che accompagnava la moglie Stefania Corona.

La 62enne si è cimentata con l’esibizione di I’m Outta Love di Anastacia, ma i giudici non hanno apprezzato: Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Orietta Berti hanno bocciato in blocco la donna. Al che, la padrona di casa, Antonella Clerici, ha chiamato sul palco il marito, Alvaro Vitali, che ha ironizzato sul verdetto, bacchettando i giudici: “Con chi me la devo pijare ora? Con tutti e quattro?“. E poi ancora: “Clementino, vedevo che ballavi, e girati!“, ha detto scherzando rivolto al rapper. “Non era il mio genere”, ha chiosato quindi Orietta Berti. “Che brutto non girarsi però”, ha aggiunto poi Orietta, una volta che la coppia aveva lasciato il palco. “Vorrei sprofondare“, ha concordato Gigi D’Alessio. D’altra parte, però, il pubblico era d’accordo nel bocciare la performance: molte le critiche su Twitter.

The Voice Senior, la moglie di Alvaro Vitali bocciata dai giudici. Lui sale sul palco: “Con chi me la devo pijare ora? Con tutti e quattro?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.